Sabrina Ferilli, l’attrice ‘fatta a pezzi’ proprio da lui: “Con il suo tono burino…”

Sabrina Ferilli e l’attacco proprio da lui, una rivelazione che ha dell’incredibile: ecco i dettagli della vicenda

Una delle attrici che con la sua voglia di fare e il suo meraviglioso talento ha raggiunto moltissimi risultati divenendo una delle attrici più amate dal mondo dello spettacolo: stiamo parlando proprio di lei, Sabrina Ferilli. Nel corso della sua carriera oltre recitare in numerosi film tra cui anche i cinepanettoni accanto a Massimo Boldi e Christian De Sica, ha dato prova anche in ruoli più drammatici con L’amore strappato, fiction andata in onda proprio su Canale 5. Oggi, invece, oltre il cinema si dedica alla tv nel ruolo di giudice a Tu si que vales. Di recente, però, è stata fatta una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Sabrina Ferilli seria
Curiosità su Sabrina Ferilli (newsabruzzo.it)

Non tutti lo sanno, ma nel corso della sua brillante carriera Sabrina Ferilli ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti tra cui  sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello. Nel 2013, invece, è stata una delle attrici protagoniste del noto film di Paolo Sorrentino, La grande bellezza che si è aggiudicato il Premio Oscar al miglior film in lingua straniera. Sin dal principio, Sabrina si è sempre mostrata come una donna forte, grintosa, talentuosa e che aveva fin da subito chiaro cosa avesse voluto diventare nel mondo dello spettacolo.

Infatti, la giovane Sabrina, prova la carriera all’interno del Centro Sperimentale di Cinematografia senza successo anche se, nonostante tutto, riesce ad accappiarsi alcuni ruoli e parti secondarie in diversi film di successo tra cui Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini, e piccoli ruoli in film di secondo piano alla fine degli anni ottanta.

A questo susseguono altre esperienze significative per la carriera della Ferilli tra cui  Vite strozzate di Ricky Tognazzi  Ferie d’agosto sempre di Virzì e Ritorno a casa Gori di Alessandro Benvenuti. Due anni dopo, invece, ottiene il ruoli da coprotagonista nel film drammatico Tu ridi dei Fratelli Taviani e nella commedia Il signor Quindicipalle di Francesco Nuti.

Le curiosità e gli episodi significativi nella vita di Sabrina Ferilli

Un grande successo quello che Sabrina Ferilli è riuscita ad ottenere dagli inizi della sua carriera. Ella è divenuta anche una donna tra le poche che ha saputo interpretare più personaggi tutti diversi tra di loro, tra cui numerosi cinepanettoni spesso criticati dagli esperti di cinema; alla donna, invece, non sono mai dispiaciuti. Nonostante questo, la Ferilli ha vissuto degli episodi che hanno lasciato senza parole il pubblico a casa e i suoi innumerevoli fan.

Sabrina sorride
Vita e dichiarazioni di Sabrina Ferilli (newsabruzzo.it)

Uno di questi è la brutta esperienza con uno stalker che ha rovinato la vita all’attrice per ben dieci anni. L’uomo ha sempre dichiarato di amarla follemente, tanto da spaventarla a morte provando diversi tipi di situazione come essere vestito da principe azzurro, impugnare una spada giocattolo, arrivando addirittura a presentarsi sotto casa sua affermando di essere stato mandato dagli alieni in sostegno per lei.

Follia pura insomma. Dopo l’ennesimo rifiuto della donna egli l’avrebbe strattonata e insultata, venendo condannato a un anno di reclusione con l’accusa di stalking. Dopo aver ottenuto il divieto assoluto di avvicinamento, la Pm  Daniela Cento aveva chiesto 3 anni e 3 mesi di reclusione.

Il colpo di scena che ‘distrugge’ Sabrina Ferilli

Come spesso accade ai personaggi famosi, qualche volta gli hater non fanno altro che attaccarli pesantemente: questa volta è toccato a Sabrina Ferilli che giorni fa è stata insultata da un hater che avrebbe scritto: “Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare, grande!”. Post che ha dato seguito la risposta dell’attrice che avrebbe sostenuto di aver imparato da sua mamma. Polemica di cui, successivamente ne hanno voluto parlare un po’ tutti. Il leone da tastiera con grande sorpresa si è fatto intervistare dal portale Mowmag.com, facendo una clamorosa rivelazione.

Sabrina Ferili boh
Colpo di scena per Sabrina Ferilli (newsabruzzo.it)

Non ha fatto mistero di aver partecipato all’edizione di Tu si que vales sostenendo di non essere trattato bene ne dalla Ferilli né da altri giurati : “Ho partecipato a Tu Sì que vales, la mia esibizione è andata in onda tre settimane fa…Non mi hanno fatto nemmeno finire la mia canzone…Rudy Zerbi ha interrotto l’esibizione…”. 

Ha poi voluto aggiungere una frecciatina velenosa  nei confronti della giurata, che ha attaccato duramente su Instagram: “Mi parlava con il suo classico tono burino, non si è neanche sprecata ad ascoltare secondo me: praticamente un muro di gomma…E menomale che fa la paladina dei diritti LGBTQIA+…Con me ha mosso critiche davvero pretestuose…”. 

Inoltre questo haters che si fa chiamare La Diva ha affermato di voler delle scuse da Sabrina Ferilli per il commento di risposta: “Voglio le sue scuse…Le mie parole non sono certo state delle migliori…Ma ciò non toglie che abbia sbagliato anche lei con la sua risposta…Avrebbe avuto senso ‘attaccare’ me personalmente, che c’entra mia madre?”

Impostazioni privacy