Royal Family, il Principe Harry sempre più solo: al suo fianco non è rimasto nessuno

Non è un periodo esaltante per il principe Harry, che sembra sempre più isolato: lo hanno abbandonato tutti.

La morte della regina Elisabetta ha rappresentato senza dubbio un momento durissimo per la Famiglia Reale e per tutti i sudditi britannici. Non a caso anche il principe Harry e sua moglie, Meghan Markle, hanno deciso di essere presenti prima presso la residenza scozzese di Balmoral, dove la monarca è venuta a mancare lo scorso 8 settembre, e poi ai funerali della regina. In Scozia i Sussex hanno deciso di incontrarsi con le persone che attendevano al di fuori della struttura assieme a William e Kate: la foto dei quattro che camminano insieme dopo le tante frizioni degli ultimi anni ha fatto rapidamente il giro del web.

harry william meghan kate
Harry William Meghan Kate – foto rete – newsabruzzo.it

Un altro scatto iconico è quello del corteo funebre che ha accompagnato la regina Elisabetta nell’ultimo viaggio, con William e Harry fianco a fianco come 25 anni fa, quando camminarono dietro il feretro della loro madre, l’indimenticabile Lady Diana.

Proprio il riavvicinamento di Harry e Meghan e i tentativi di Carlo di ‘reintegrare’ i Sussex nella vita della Famiglia Reale suggerivano la possibilità di una ricomposizione della frattura, venutasi a creare con lo strappo del 2020 e la decisione della coppia di rinunciare ai propri titoli reali e trasferirsi in California.

Harry abbandonato anche dal suo amico storico (per colpa di Meghan)

La crepa si è poi ulteriormente allargata con l’intervista rilasciata da Meghan e Harry a Oprah Winfrey, dove hanno fatto rumore soprattutto le accuse di razzismo che alcuni membri della Firm avrebbero palesato nei confronti di Archie, il primogenito dei Sussex. E non è tutto, perché l’imminente uscita del libro autobiografico di Harry rischia di rovinare gli sforzi verso una possibile riconciliazione tra le parti.

harry solo
Harry solo – foto rete – newsabruzzo.it

Ma oltre alla distanza molto ampia tra Harry e il resto della Famiglia Reale, sembra che il principe sia stato piantato in asso anche dai suoi amici. Secondo quanto riportato da Vanity Fair e anche dal sito Notizie.it, pare che Harry abbia chiuso i rapporti con uno dei suoi migliori amici a causa di Meghan. La Duchessa, infatti, fin dai primi tempi della loro relazione aveva fatto sapere al compagno di non gradire il modo di scherzare dei suoi amici.

Il grande amico del principe, Tom Inskip, aveva detto a Harry di non correre troppo con Meghan, ma quell’avvertimento non ha fatto altro che instaurare un clima molto freddo tra i due. Una situazione simile è avvenuta con William, che pure aveva detto a suo fratello di andarci piano con Meghan. Ma Harry non ha voluto sentire ragioni.

Impostazioni privacy