Rosalinda Cannavò, il tremendo lutto ci ha sconvolti: “Veglierà su tutti…”

Rosalinda Cannavò ha dovuto fare i conti in queste ore con un lutto molto doloroso: l’ex gieffina ha perso una persona cara.

All’interno della Casa del Grande Fratello VIP sono nate anche diverse coppie nel corso delle varie edizioni del reality e la speranza dei fan dello show condotto da Alfonso Signorini è che anche quest’anno possa scoccare la scintilla tra alcuni gieffini. Dando uno sguardo al passato, una delle coppie più amate tra quelle che si sono formate dentro la Casa più spiata d’Italia è senza dubbio quella tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che sono riusciti a portare avanti la loro storia d’amore anche dopo aver terminato l’avventura al Grande Fratello VIP.

 

rosalinda cannavò andrea zenga
Rosalinda Cannavò Andrea Zenga websource

Le cose tra i due vanno talmente bene da spingerli ad andare a vivere insieme, a dimostrazione di come il rapporto tra Andrea e Rosalinda sia ormai sempre più solido. Anche dal punto di vista professionale stanno arrivando importanti soddisfazioni: Rosalinda al momento è concorrente di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, dove nell’ultima puntata ha interpretato Francesca Michielin ricevendo molti elogi per la sua performance.

“Avrei voluto viverti di più”, le dolci parole di Rosalinda

Tuttavia, nonostante la felicità in amore e sul lavoro, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga devono fare i conti in queste ore con una bruttissima notizia. E’ venuta infatti a mancare la nonna di Andrea Zenga, una persona importantissima nella vita dell’ex gieffino, che è cresciuto avendo spesso la nonna al suo fianco.

Entrambi hanno voluto dare la notizia della morte della donna su Instagram, rivolgendo un ultimo saluto alla nonna di Andrea Zenga con parole molto dolci e sentite.

rosalinda cannavo
Rosalinda Cannavò websource

Ciao nonna Gianna. Ho avuto il piacere di conoscerti, avrei voluto viverti di più – le parole di Rosalinda Cannavò su Instagram – Rimarrai nel mio cuore. Tanta forza a nonno, con tutto il mio cuore. So che, dall’altra parte, sarai un angelo che veglierà su tutti i suoi affetti”.

Andrea Zenga ha invece condiviso una foto della nonna assieme a sua madre, Roberta Termali: “Ciao nonna, continua a splendere da lassù. Ti voglio bene“, ha aggiunto come didascalia l’ex concorrente del Grande Fratello VIP.

Anche Roberta Termali, madre di Zenga, ha annunciato sui social la dipartita di sua madre: “La mia mamma è improvvisamente mancata stanotte – ha detto Roberta Termali – Faccio questo comunicato per raggiungere tutte le persone che le hanno voluto bene e che vorranno dedicarle una preghiera“.

Impostazioni privacy