Rosa Perrotta, la rivelazione sorprende i fan: “Non pensavo che dopo due figli…”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Diva e Donna: leggi le sue dichiarazioni

Fra le coppie rimaste nel cuore dei telespettatori di “Uomini e donne” sicuramente ci sono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due, entrambi della Campania, si sono conosciuti nel format di Canale 5 dove lei era la tronista del Trono Classico e lui il suo corteggiatore. Da subito, tra i due, c’è stata una forte intesa e dopo qualche esterna, nel maggio 2017, lei lo ha scelto preferendolo all’altro corteggiatore Alex.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne (Foto web) Newsbaruzzo.it

Pietro e Rosa, hanno continuato il fidanzamento anche fuori dal contesto televisivo e dopo qualche mese, Rosa ha preso parte a “L’isola dei famosi”, dove dopo la sua uscita dal programma e l’ingresso in studio, Pietro le ha chiesto di sposarlo.

Dopo 4 anni, però, i due ancora non hanno convolato a nozze, ma insieme hanno avuto due splendidi bambini: Ethan Domenico di 3 anni e Achille Mario di un anno. Attualmente vivono a Milano dove lui continua la carriera da avvocato e di influencer, mentre lei si dedica al mondo della moda lavorando anche sui social.

Rosa Perrotta, l’influencer spiega: “Non pensavo che…”

rosa
Rosa Perrotta (Foto Web) Newsabruzzo.it

E’ lontano il periodo in cui Pietro e Rosa frequentavano qualche trasmissione in tv, infatti, proprio la Perrotta, in passato è stata spesso ospite in alcuni programma di Barbara D’Urso. Pochi giorni fa, Rosa in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha dichiarato: “I programmi che finora mi hanno proposto non mi interessavano. Se ci sarà qualcosa tornerò. Anzi, qualcosa bolle in pentola. Dico solo che sarà qualcosa per le donne e per le mamme”,  facendo intendere che ha in progetto una nuova esperienza televisiva che si avvicina di più al suo essere di questi anni, donna e mamma come si mostra spesso sui social.

L’influencer poi ha aggiunto che, da quando sono nati i suoi due bambini, gli impegni si sono moltiplicati: “Non pensavo che dopo due figli potessi lavorare il doppio. Ma sono proprio Ethan e Achille che mi danno nuove energie. Ho trovato la mia strada, lavoro il doppio di prima e sono felice che la gente cominci a capire, visto che ora c’è pure il sindacato delle influencer, che questo non è un gioco”.

Insomma, a chi dice che il lavoro dell’influencer non è un vero lavoro, Rosa fa capire che invece ci mette molto impegno ma questo non le nega di dedicare anche diverso tempo alla sua famiglia.

Impostazioni privacy