Romina Power, l’annuncio di queste ore è devastante: “Non riesco a camminare” | Fan in lacrime

Romina Power e l’annuncio devastante di queste ore che ha preoccupato moltissimo i fan: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti di successo che hanno cambiato il modo di fare musica italiana per la sua straordinaria voce, interpretazione e semplicità è lei, la figlia d’arte di uno dei divi di Hollywood che hanno cambiato il cinema di tutti i tempi: stiamo parlando di lei, Romina Power. La donna, per moltissimi anni ha creato un lungo sodalizio artistico oltre che sentimentale con colui che ha segnato un’epoca con la sua voce, Al Bano Carrisi. I due hanno sfornato successi indimenticabili fra cui Nostalgia Canaglia, Ci sarà, Felicità e moltissime altre partecipando a parecchie manifestazioni musicali di un certo calibro. Di recente, però, la bella Romina ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

 

Romina sorride
Curiosità su Romina Power (foto web-newsabruzzo.it)

Grazie al suo talento e alla sua bellezza disarmante, la giovanissima Romina Power si fa conoscere nel mondo dello spettacolo a soli tredici anni, quando viene scritturata in diversi film di successo come  Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco e moltissimi altri. Una volta trasferitasi a Roma, per via della mamma e del compagno, ella viene scritturata come protagonista nel noto musicarello Nel Sole, omonimo titolo del brano che rende famoso il grande Al Bano Carrisi. 

La bellezza di Romina, chiaramente, conquista il cuore di Al Bano Carrisi e, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, i due cominciano una meravigliosa storia d’amore che segnerà un’epoca musicale significativa non solo in Italia ma in tutto il mondo. I due hanno dato luce diversi brani di successo come  Nostalgia Canaglia, Felicità. Insieme hanno partecipato a due Eurovision Song Contest nel 1976 a L’Aia con We’ll Live It All Again e nel 1985 a Göteborg con Magic, oh magic, e infine Ci sarà, brano portato nell’84 al Festival di Sanremo.

Romina, inoltre, da solista ha cantato il noto brano Il ballo del qua qua, conquistando i più piccini ma anche i più grandi. Circa la storia con Al Bano, la splendida Romina aveva rivelato qualche tempo fa in una intervista di essere stata sempre una ragazza libera senza schemi: “Era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”.  Il cantante non ha mai amato lo stile di Romina: “Non ne era felice. Anche perché io non nascondevo nulla”.

Il dramma e il ricordo vivo nel cuore di Romina Power

Romina power seria
La sofferenza nel cuore di Romina Power (foto web-newsabruzzo.it)

La bella Romina Power non ha mai smesso di ricordare la sua primogenita Ylenia Carrisi. scomparsa in circostanze misteriose nel 1994 a New Orleans. 

Il suo ricordo è sempre vivo nella mente e nel cuore della cantante che qualche tempo fa scrisse un lungo post sui social affermando: “1 years ago, God delivered a beautiful baby girl to me. You were also smart and loving . These mother’s arms will never give up longing for you, these eyes never stop searching for you in a world that has become void of warmth without you. My Ylenia, i will never stop searching for you”.

Cui la traduzione: “1 anno fa, Dio mi ha consegnato una bellissima bambina. Eri anche intelligente e amorevole. Le braccia di queste madri non ranno mai di desiderare te, questi occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te. Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti“.

Le condizioni di Romina Power preoccupano i fan

Romina triste
La cantante Romina Power preoccupa molto i fan (foto web-mewsabruzzo.it)

Di recente, dal figlio Yari Carrisi, è giunta la notizia di un problema di salute che ha coinvolto la mamma Romina Power, problema agli arti inferiori, nello specifico ad un ginocchio che l’ha costretta ad un intervento chirurgico.

Proprio la stessa cantante ha voluto specificare sui social le sue condizioni di salute affermando: “Salve, volevo mandarvi questo messaggio di saluti a tutti quanti per farvi sapere che sfortunatamente il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e non mi permette di essere agile come vorrei e infatti non riesco proprio a camminare, se no, sarei con voi questa sera.”

Aggiungendo: “Fisicamente non ci sono ma con il mio corpo spirituale, mentale e astrale sono senz’altro con voi, con tutti quanti. Chiudiamo gli occhi in questo momento e siamo tutt’uno, siamo tutti uniti anche senza la presenza fisica. Vi voglio bene a tutti e spero di organizzare un altro incontro, quando potrò camminare. Vi voglio bene, ciao a tutti!”

Impostazioni privacy