Romina Power, il cuore distrutto dalla tragedia: il triste messaggio commuove i fan

Romina Power si è affidata ad Instagram per un ricordo che ha stretto il cuore dei suoi tantissimi fan: le dolci parole dell’artista.

Lo scorso 30 settembre Albano Carrisi e Romina Power sono tornati ad esibirsi insieme dopo tre anni. Lo hanno fatto alla Wiener Stadhalle di Vienna in Austria, un’arena coperta in grado di contenere fino a 16.000 posti. Un rapporto, quello tra i due ex compagni di vita, che prosegue a livello professionale nonostante la separazione dal punto di vista sentimentale, avvenuta ormai da parecchi anni. Come noto, il cantautore pugliese è attualmente legato a Loredana Lecciso: dalla loro unione sono nati due figli, Jasmine (2001) e Albano Jr detto Bido (2002).

romina albano
Romina Power Albano Carrisi websource

Albano e Romina hanno invece avuto quattro figli: oltre a Yari Marco (1973), Cristel (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987), dall’amore tra i due artisti è nata il 29 novembre 1970 anche Ylenia Carrisi, tristemente nota per la sua scomparsa, avvenuta tra la fine del 1993 e l’inizio del 1994 a New Orleans.

Nonostante anni di ricerche, caratterizzati da (false) speranze, presunti testimoni e ricostruzioni, Ylenia Carrisi non è stata mai più ritrovata: una vicenda che ha ovviamente devastato Albano e Romina, distrutti dal dolore per la perdita della loro primogenita.

“Questo è il tuo mese”: Romina Power ricorda la figlia Ylenia

Albano si è arreso da tempo, tanto che nel 2013 ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia al tribunale di Brindisi: decesso poi dichiarato il 1º dicembre 2014 con sentenza da parte del tribunale brindisino. Non è di questo avviso Romina Power, che invece non ha mai perso la speranza di poter rivedere un giorno sua figlia Ylenia. 

Anche per questo Romina Power pubblica spesso post su Instagram per ricordare l’amata figlia e sottolineare quelle che sono le date più importanti della sua vita. Sul social l’ex moglie di Albano Carrisi ha appena pubblicato una bellissima foto di Ylenia, con tanto di didascalia: Ylenia, this is your month“, “Questo è il tuo mese, scrive Romina, ricordando che la sua primogenita è nata proprio a novembre.

ylenia carrisi instagram
Ylenia Carrisi Instagram newsabruzzo.it

Il post di Romina ha ottenuto quasi 6.000 like ed è stato commentato dai tanti fan dell’artista, che hanno voluto esprimere vicinanza e sostegno alla 71enne. “Che bellissima foto“, scrive l’utente Madeleine.

In un altro post pubblicato lo scorso luglio Romina Power aveva fatto capire una volta di più di non aver perso la speranza di riabbracciare sua figlia: “Ylenia, mia cara, voglio che tu sappia che la mamma ti aspetta sempre! Con tanto amore“.

Impostazioni privacy