Riconoscete+questo+tenerissimo+bimbo%3F+Oggi+%C3%A8+una+nuova+stella+della+musica+italiana
newsabruzzoit
/2022/11/riconoscete-questo-tenerissimo-bimbo-oggi-e-una-nuova-stella-della-musica-italiana/amp/
Gossip e TV

Riconoscete questo tenerissimo bimbo? Oggi è una nuova stella della musica italiana

Published by
Marina Nardone

Un neonato in braccio ad una donna, una foto come un’altra che però nasconde un volto che oggi sta riscuotendo molto successo. Ma chi è il bambino raffigurato in foto?

Se vi mostriamo una foto attuale, di sicuro il suo nome vi verrà immediatamente in mente. Ma per rendere il tutto più difficile abbiamo pensato di proporvi uno scatto della sua infanzia, una foto fatta quando egli era soltanto un neonato.

Noto cantante da bambino foto rete newsabruzzo.it 20221114

Stiamo parlando proprio di un ragazzo nato nel 2003, un bambino venuto al mondo in una famiglia in cui la musica scorre nelle vene. Infatti, il padre è un famoso cantautore neomelodico. Egli cresce a Napoli all’interno di un ambiente musicale che, poco alla volta, gli permette di seguire la stessa strada.
Per riuscire a fare in modo che il suo sogno si trasformasse in realtà, egli ha preso parte al talent show condotto da Maria De Filippi, Amici.

Per chi ancora non ha capito di chi stiamo parlando, ecco qualche indizio in più. È riuscito ad entrare nelle classifiche italiane grazie a canzoni come Quello che fa male, Bandana e Scusa. All’interno della scuola di Amici egli ha parlato più di una volta di quanto sia difficile essere figlio d’arte, una condizione che molto spesso lo porta di fronte a numerosi pregiudizi.

Più di una volta infatti è stato accusato di essere raccomandato, una situazione che egli ha cercato sempre di cercare di superare proprio perché vuole farcela con le sue forze.

Il nome che si nasconde dietro questa foto

Tutti gli indizi ci riportano a lui, al cantante il cui nome d’arte è LDA. Stiamo parlando del figlio di Gigi D’Alessio, Luca D’Alessio.
Il cantante, nel corso della sua partecipazione ad Amici, è riuscito a farsi ad apprezzare non solo per il suo talento ma anche per la sua purezza. Dopo che la sua avventura è terminata, egli è riuscito a portare a casa numerosi successi.

Lda-foto rete newsabruzzo.it 20221114

Attraverso il suo profilo Instagram, un social in cui egli condivide molti attimi della sua vita privata, egli ha pubblicato uno scatto insieme alla madre Carmela Barbato con una didascalia: “Mamma ti prometto che questo bimbo ti darà tante soddisfazioni… Con la scuola non ci è riuscito sfortunatamente, ti chiedo scusa per tutte le lacrime che ti ho fatto cacciare per quei brutti voti ma oggi per la terza volta hai un “ figlio d’oro “. Un ringraziamento speciale alla Sony Universal e alla Columbia Records Italy”.
Insomma, ne ha fatto di strada Luca D’Alessio da quando è stata scattata questa foto ottenendo, fino ad oggi, un successo che è stato discusso su numerosi portali, tra cui anche kronic.it.

Marina Nardone

Recent Posts

“Popolo Hotellerie”, tra i migliori brand Horeca, approda a San Severo

Popolo Hotellerie, dagli inizi di aprile ha iniziato le operazioni di trasferimento nella nuova sede…

2 settimane ago

Fondo pensione: che cos’è e come funziona

Il fondo pensione è uno strumento finanziario di cui si sente parlare spesso, ma qual…

5 mesi ago

Il trucco della pellicola per labbra perfette a prova di bacio: formidabile

Come avere le labbra perfette con il rossetto? Non sempre è facilissimo metterlo, il video…

5 mesi ago

Spopolano i viaggi vegan friendly, ma quali sono le mete più gettonate? I posti più belli in giro per il mondo

Per chi è vegano sono in particolare tre le mete (bellissime) in cui si può…

5 mesi ago

In Italia esistono più di 20 paesini fantasma dove il tempo si è fermato: da visitare assolutamente

Italia, esistono oltre 20 piccole realtà che sono considerate città fantasma. Lì il tempo si…

5 mesi ago

Tanti stanno trovando l’amore con queste nuove app di incontri progettate bene

Ci sono delle applicazioni che consentono di entrare in contatto con altre persone e di…

5 mesi ago