Riconoscete questa tenera bimba insieme alla mamma? Oggi è l’attrice più bella d’Italia

Avete capito chi è questa bellissima bimba in foto? Oggi è una bellissima donna nonché attrice di successo

In occasione della festa della mamma, l’attrice in questione ha condiviso questa tenera foto con sua madre, che l’ha avuta da giovanissima appena diciannovenne, con scritto: “Ci siamo piaciute da subito! Auguri a tutte le mamme…E alla mia”. 

Riconoscete questa tenera bimba insieme alla mamma? (Foto web) Newsabruzzo.it

Stiamo parlando di un’attrice e conduttrice italiana che inizia la sua carriera vincendo uno dei più importanti concorsi di bellezza in Italia. Nata a Catania nell’1985, nel 2008 vince “Miss Italia” venendo prima eliminata e poi successivamente ripescata.

Da lì inizia la sua carriera da conduttrice su Rai 1 nei programmi “Unomattina estate”, “Mattino in famiglia” e poi come attrice ni film “Genitori & figli- agitare bene prima dell’uso”, “Distretto di polizia”, “I soliti idioti – Il film”, “Fratelli unici”, “A un passo dal cielo” con Terence Hill e successivamente assumendo ruoli da protagonista nelle serie come “La dama velata” con Lino Guanciale, “Non uccidere”. Ha preso parte anche al film “Marilyn ha gli occhi neri” con Stefano Accorsi e nel video musicale colonna sonora di Francesca Michielin, “Metti la nonna in freezer” con Fabio De Luigi, “Corro da te” con Pierfrancesco Favino e “Il testimone invisibile”.

Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta proprio di…

Si tratta di un’artista che sta sempre più mettendo a fuoco la sua carriera da attrice, tant’è che proprio in questi giorni sta promuovendo il suo nuovo film “Diabolik – Ginko all’attacco” nella parte di Eva Kant. Ora avete proprio capito: stiamo parlando di Miriam Leone, ex Miss Italia e attrice dalla bellezza mozzafiato con i suoi capelli rossi e gli occhi verdi.

Miriam Leone, attrice siciliana (Foto Instagram) Newsabruzzo.it

Sappiamo che l’attrice è convolata a nozze con il manager e musicista Paolo Carullo. Dunque, la bambina della foto non è altro che una delle attrici più in voga della tv e del cinema italiano. Ultimamente – come detto – sta riscuotendo tantissimo successo nei panni della bionda Eva Kant, lasciando tutti a bocca aperta per la sua bravura.

Miriam Leone sul matrimonio con Paolo Carullo: “Non sentivo…”

Miriam Leone, ai microfoni di Verissimo, ha spiegato che prima di incontrare Paolo Carullo non sognava affatto di sposarsi: “Lui è siciliano come me, ma ci siamo conosciuti a una festa in Toscana. Abbiamo festeggiato da poco il primo anniversario. La vita è incredibile, non sentivo l’esigenza di sposarmi, poi ho incontrato mio marito e ho detto: con lui sì”.

Impostazioni privacy