Riconoscete questa bimba dal caschetto castano? Oggi è una delle conduttrici tv più apprezzate

Avete capito chi è questa bambina in foto? Si tratta di una conduttrice televisiva molto amata dai telespettatori 

“Mi è venuta voglia di frangia.. Mentre cercavo una foto dove ce l’avevo ho trovato questa…certo non è recentissima”. E’ così che dal suo profilo Instagram, la showgirl in questione condivide un dolce scatto di lei da bambina. Voi riuscite a capire di chi si tratta?

Riconoscete questa bimba dal caschetto castano? (Foto Instagram) Newsabruzzo.it

Stessi occhi e bellezza mozzafiato, ad oggi la bimba in foto ha 44 anni. Nata a Marino, approda da giovanissima a “Non è la Rai” facendosi notare per le sue cover di canzoni famose e per la sua bellezza. Successivamente fa la velina mora di “Striscia la notizia” e diventa la co-conduttrice di “Passaparola”. Come attrice, recita in “Don Matteo 6”, “Natale in crociera” e nella miniserie “Tutti i sogni del mondo” e spesso la vediamo anche nelle strisce di Canale 5 o Rete 4 dedicate alle televendite.

Un indizio fondamentale è la sua partecipazione alla tredicesima edizione de “L’isola dei famosi”. Durante il programma ha stretto amicizia con la cantante, ora in dolce attesa, Bianca Atzei ed è arrivata fino alla semifinale. L’isola l’ha fatta scoprire al pubblico televisivo in una nuova veste e la sua storia ha appassionato i telespettatori che la seguono con affetto anche sui social. Avete capito di chi si tratta? Guardate attentamente la foto, gli occhi sono praticamente identici.

Avete capito ora di chi stiamo parlando? Ebbene sì, si tratta di…

Possiamo dare un ulteriore indizio: dal 2003 è sposata con il conduttore di “Primo appuntamento”, programma in onda su Real Time, Flavio Montrucchio con cui ha avuto due figli: Mya e Orlando. Sì, stiamo parlando di Alessia Mancini, showgirl, attrice e conduttrice italiana.

Alessia Mancini, conduttrice e showgirl (Foto Instagram) Newsabruzzo.it

Alessia Mancini ha postato sul suo profilo Instagram la tenera immagine di sé da piccola, che ha avuto migliaia di likes e commenti. E’ seguitissima sul suo profilo Instagram per le storie che condivide ritraenti la sua vita quotidiana con Flavio Montrucchio: tra battute, scherzi di coppia e grande divertimento con i suoi due figli.

Flavio Montrucchio su Alessia Mancini: “Il colpo di fulmine…”

Flavio Montrucchio, nel 2021, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Oggi: “Il primo appuntamento con Alessia? Adottai un atteggiamento misto, a cavallo tra il galante e il formale. Diciamo ufficiale e gentiluomo. Fu amore a prima vista. Il colpo di fulmine esiste. E noi ne siamo la prova”.

Impostazioni privacy