Raimondo Todaro, il gesto scatena la bufera: nessuno si aspettava una cosa del genere

Raimondo Todaro e il gesto che scatena la bufera e lascia senza parole i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Uno dei ballerini professionisti che ha mosso i primi passi nel mondo della televisione italiana per via della sua partecipazione al noto programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, è proprio lui, Raimondo Todaro. Dopo il suo clamoroso successo nel programma sopra citato, Raimondo ha deciso di far parte della squadra dei docenti del talent Amici di Maria De Filippi. Di recente, però, si è reso protagonista di un episodio che oltre scatenare la bufera mediatica, ha lasciato senza parole i fan.

 

Raimondo Todaro bello
Curiosità su Raimondo Todaro (foto web)

Raimondo, originario della Sicilia precisamente di Catania, sin da piccolo ha maturato la passione per il mondo della danza tanto che, a soli cinque anni, ballava con suo fratello Salvatore con cui ha un rapporto davvero speciale. Proprio per questo, infatti, i due hanno aperto un scuola di ballo  Sensei Sicilia, divenuto con il tempo un punto di riferimento per molti ballerini e talenti emergenti. 

Delle soddisfazioni immense per Raimondo Todaro in quanto, a soli nove anni raggiunge il primo trionfo nazionale, conquistando successivamente secondo e terzo posto in 5 campionati mondiali ed è 18 volte campione italiano di ballo in varie specialità. Nell’anno 2005, invece, arriva in tv nel programma Ballando con le stelle, che con il tempo diventerà uno dei volti di punta della trasmissione molto apprezzato dal pubblico.

L’uomo, oltre il ballo si è distinto per la sua carriera attoriale, partecipando a diversi film e fiction di successo. Tra queste possiamo ricordare Squadra Antimafia 6, Il Commissario Montalbano e altro ancora. Per quanto riguarda la vita sentimentale, egli è stato legato a Paola Leonetti ma ha ritrovato l’amore nella scuola di Amici con  Francesca Tocca. Oggi, come già accennato, Raimondo Todaro è uno dei professori del talent più seguito d’Italia.

Un gesto all’interno della trasmissione di Maria De Filippi ha lasciato senza parole i fan, facendo trovare nella bufera mediatica lo stesso ballerino professionista Raimondo Todaro.

Il gesto di Raimondo Todaro che ha sconvolto il web

Raimondo vs Celentano
Il gesto di Raimondo Todaro che ha lasciato senza parole (foto web)

E’ molto chiaro a coloro che seguono costantemente il talent condotto da Mara De Filippi, Amici, che i due insegnanti Raimondo Todaro e Alessandra Celentano hanno una visione della danza completamente diversa. Questo, però, molto spesso porta i due a scontrarsi come è avvenuto di recente nel daytime pomeridiano, che ha scatenato diverse polemiche sul web. 

Tutto è nato dal compito che Raimondo Todaro ha assegnato a Gianmarco Petrelli, nel quale la Celentano ritiene infattibile per lo stesso ragazzo. 

Nel corso della discussione molto accesa, in cui era presente anche l’allievo, il ballerino Todaro ha volutamente buttato dell’acqua a dosso alla Celentano.

Questo gesto ha scatenato diversi commenti da parte degli utenti che  chiedevano fossero presi dei provvedimenti nei confronti del ballerino professionista dopo questo gesto. Altri, invece, hanno elogiato il comportamento della maestra Celentano.

Impostazioni privacy