Rai, la nota conduttrice annuncia la tragedia: “È scomparso questa sera” | Lacrime a dirotto

Durante l’ultima puntata la famosa conduttrice ha voluto annunciare la scomparsa di una grandissima figura: tanta commozione tra i fan.

Gli ascolti di Ballando con le Stelle confermando che anche quest’anno il famoso talent show è riuscito a convincere e appassionare i fan, che seguono con grande passione il programma fin dalla sua prima edizione (risalente al 2005, ndr). La formula di Ballando con le Stelle è sempre quella risultata vincente nel corso di tutti questi anni. Un gruppo di vip, provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport, decide di mettersi alla prova nel ballo: un’impresa tutt’altro che semplice per chi non ha mai mosso nemmeno un piede nella danza. Tuttavia, i personaggi famosi possono contare sull’aiuto di ballerini professionisti, che li aiuteranno nell’ottenere progressi settimana dopo settimana.

rai annuncia la tragedia
rai annuncia la tragedia – foto rete – newsabruzzo.it

Nelle varie puntate di Ballando con le Stelle i concorrenti vengono poi valutati da una giuria, composta da cinque esperti che daranno il loro giudizio sulla performance non solo dal punto di vista tecnico, ma anche sotto l’aspetto artistico.

L’edizione in corso – la diciassettesima, ndr – è stata attraversata da qualche momento difficile, come ad esempio l’allontanamento dal talent show di Enrico Montesano per aver indossato la maglia della Decima Mas durante le prove di ballo.

Milly Carlucci saluta il grande stilista: “E’ nel mio cuore da sempre”

Fatta eccezione per questi incidenti di percorso, Milly Carlucci può dirsi soddisfatta per l’andamento del programma, come dimostrano anche i dati: l’ultima puntata è stata seguita da 3.504.000 spettatori, con il 34% di share.

Proprio nel corso dell’ultima puntata la famosissima conduttrice ha voluto dedicare un piccolo spazio anche al ricordo di Renato Balestra, il grande stilista che purtroppo è venuto a mancare all’età di 98 anni. Raggiungendo il centro dello studio assieme a Paolo Belli, Milly Carlucci ha annunciato le coppie passate in semifinale e ha poi introdotto l’omaggio alla grande figura scomparsa.

rai lacrime a dirotto
rai lacrime a dirotto – foto rete – newsabruzzo.it

Un attimo band, scusate, solo un secondo, devo dire una cosa – le parole della conduttrice riportate anche dal sito LanostraTV – Voglio dare un bacio e un abbraccio fortissimo alla famiglia di Renato Balestra che è scomparso questa sera“. 

Milly Carlucci ha poi sottolineato il grande affetto che la legava al famoso stilista: “Renato è nel mio cuore da tanti anni – ha aggiunto la conduttrice di Ballando con le stelle – E’ nel mio cuore da sempre, perché era un caro amico, perciò a Fabiana e a Federica, alle nipoti e a tutti i suoi familiari, mando davvero un caro abbraccio”. 

Impostazioni privacy