Raffaella Carrà, l’erede ‘designata’ è proprio lei: una famosa bionda della tv | La conosciamo già tutti

Raffaella Carrà, l’erede della cantante è proprio lei, la conosciamo molto bene: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Il caschetto biondo è stato per anni il simbolo indelebile che la televisione italiana porta nei pezzi degli studi Rai: stiamo parlando proprio di colei che ha dimostrato di essere un’artista a 360 gradi, bella, intraprendente e gioiosa nei confronti della vita e dello spettacolo, regalando sempre momenti impressi ancora oggi nei cuori degli italiani. Il suo nome corrisponde a quello di Raffaella Carrà. I suoi brani sono stati simbolo di una società che col tempo si è evoluta toccando temi che negli anni Sessanta-Settanta erano abbastanza lontani, ma che la donna ha fatto sentire più vicini possibili a tutti fino al maledetto giorno della sua scomparsa.

Raffaella Carrà sorride
Raffaella Carrà erede (newsabruzzo.it)

Artista a tutto tondo che ha dato al mondo dello spettacolo il dono della musica, dell’arte e della danza tutto in un unico attimo e in una sola persona… Lei Raffaella Carrà.  Ha conquistato con la sua meravigliosa musica non solo l’Italia ma anche l’America Latina e gran parte del resto del mondo. Nel corso della sua carriera è stata un’icona LGBT, tanto che in occasione del World Pride di Madrid le è stato infatti assegnato il riconoscimento di ambasciatrice dell’amore.

Nella sua carriera, Raffaella Carrà, come dichiarato da lei stessa in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha venduto oltre 60 milioni di dischi e, durante una puntata di Domenica In condotta da Pippo Baudo nella quale era ospite, ha dichiarato di possedere ventidue dischi tra platino e oro. E, ancora, ha successivamente vinto tre dischi d’oro postumi, per i brani Tanti auguri e Pedro, rispettivamente del 1978 e del 1980 e per la raccolta de I miei successi.

Uno dei brani che ha segnato un’epoca è stato il famoso Tuca Tuca ballato con Enzo Paolo Turchi, suo ballerino per moltissimi anni in cui per la prima volta ha mostrato l’ombelico, gesto mai fatto prima da nessun artista dell’epoca. La Carrà si è sempre mostrata al di sopra delle righe come una donna rivoluzionaria al passo con la società. Un altro dei programmi che ha segnato la televisione italiana, oltre a Fantastico, è stato Carramba che sorpresa, nel quale la donna ha coinvolto amici e parenti lontani soprattutto dell’Argentina.

Raffaella Carrà e il desiderio che ha lasciato tutti senza parole

Purtroppo l’icona mondiale italiana che ha segnato un’epoca è scomparsa il 5 Luglio 2021 lasciando un vuoto indelebile nel cuore di numerosi personaggi famosi, amici, parenti e soprattutto in quello del pubblico che continua ad amarla incondizionatamente. Qualche tempo fa, la Carrà in una intervista ha rivelato il suo ultimo desiderio che ha emozionato i suoi fan. 

Raffaella Canta
Raffaella Carrà- e il desiderio (newsabruzzo.it)

Le era stato chiesto dalla giornalista con chi avesse voluto ballare il Tuca Tuca per l’ultima volta ed ella aveva risposto: “….con mia nonna!”.

Sempre in occasione della stessa intervista, la cantante e conduttrice aveva anche espresso il suo pensiero circa cosa fosse per lei il vero viaggio della vita: “Lo paragono ad un aereo che fa varie volte il giro del mondo. A volte il cielo è limpido, ma incontri anche notti buie e momenti di turbolenza. Però, se allacci bene la cintura, troverai la tua velocità di crociera e alla fine farai un atterraggio morbido, come solo i comandanti dell’Alitalia sanno fare”. 

Un viaggio che Raffaella continua a fare nel cuore di tutti i fan e le persone che l’hanno voluta bene. Di recente, però, è stato svelato anche chi potrebbe essere l’erede della donna.

Raffaella Carrà, chi potrebbe essere la sua erede?

In molti si sono sempre chiesti chi potrebbe essere l’erede di una donna così carismatica, bella, intelligente e ironica con una risata contagiosa che ha cambiato il mondo dello spettacolo come Raffaella Carrà. Ci sono tante ipotesi, ma pare che quella che si avvicina di più come l’erede indiscussa di un’artista come la Carrà è lei: la bellissima Michelle Hunziker. 

Michelle Hunziker bella
L’erede di Raffaella Carrà (newsabruzzo.it)

La fantastica Michelle ha lasciato tutti senza parole proprio con il suo primo one-woman show Michelle Impossibile con cui ha ottenuto un buonissimo indice di ascolti. Ha tantissimi punti in comune con Raffaella Carrà, non solo ovviamente il colore di capelli biondi. 

Michelle è una donna forte, simpatica, elegante, raffinata e artista a tutto tondo. A lusingarla sono state anche le parole di Raffaella Carrà che, poco prima di morire avrebbe riferito ai suoi cari che Michelle potesse rappresentare la sua ereditiera per eccellenza, come ha fatto sapere Italnews24.

Impostazioni privacy