Raffaella Carrà, la notizia colpisce il cuore dei fan: l’annuncio ufficiale commuove l’Italia

Raffaella Carrà e l’annuncio che colpisce il cuore di milioni di fan: una notizia che lascia senza parole, ecco di cosa si tratta

Nel cuore di milioni di italiani ha lasciato un segno indelebile segnano un’epoca che rimarrà sempre nei ricordi vivi del mondo dello spettacolo: parliamo di lei, Raffaella Carrà. Un’artista, una donna, un’icona che ha reso il mondo dello spettacolo un posto dove farci sognare ad occhi aperti con i suoi meravigliosi abiti di scena e il suo caschetto biondo, oggi ricordo sempre vivo nel cuore di milioni di fan. Una notizia che riguarda la showgirl scomparsa il 5 Luglio 2021, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi le voleva bene, colpisce il cuore dei fan e del mondo dello spettacolo.

Raffaella Carrà giovane
Curiosità sull’icona Raffaella Carrà (foto web-newsabruzzoit)

Il suo volto ha lasciato un segno indelebile nel mondo della musica, dello spettacolo e dell’arte in generale poiché un’artista come lei è difficile da clonare e ha un fascino particolare che ancora oggi incanta i fan e i personaggi dello spettacolo che hanno avuto l’onore di collaborare con lei nelle sue famose e meravigliose trasmissioni quali Caramba che sorpresa, Pronto Raffaella, The Voice e tantissime altre. Raffaella, oltre aver conquistato il pubblico italiano, era divenuta una star mondiale soprattutto in Argentina e America, amata particolarmente tanto che dopo la sua morte le hanno dedicato una strada proprio in suo onore.

La donna ha collaborato sin da sempre con Enzo Paolo Turchi e in molti ricordano il famoso brano Tuca Tuca, divenuto una performance artistica che ha segnato lo spettacolo di tutti i tempi. La donna ha venduto oltre 60 milioni di  dischi e durante una puntata di Domenica In, aveva dichiarato di possedere ventidue dischi tra platino e oro. Successivamente ha vinto tre ulteriori dischi d’oro postumi, per i brani Tanti auguri e Pedro, rispettivamente del 1978 e del 1980 e per la raccolta I miei successi.

Non tutti ne sono a conoscenza, ma la donna nel 2020 è stata definita dal  quotidiano britannico The Guardian, il sex symbol europeo: “l’icona culturale che ha insegnato all’Europa le gioie del sesso”Inoltre, è stata apprezzata anche dalla comunità LGBT divenendone un’icona: nel 2017, infatti, n occasione del World Pride di Madrid, le è stato infatti assegnato il riconoscimento di ambasciatrice dell’amore.

L’ultimo desiderio di Raffaella Carrà e i ricordi vivi

Qualche tempo fa, la bellissima Raffaella Carrà ha fatto delle confessione in occasione di una intervista che al solo ricordo hanno emozionato particolarmente i fan. Tra questi anche il rapporto con il suo Sergio Japino, autor e coreografo ed ex compagno che nonostante tutto non le ha mai lasciato la mano, stando vicino fino al suo ultimo respiro.

Raffaella saluta
Il desiderio e i ricordi di Raffaella Carrà (foto web-newsabruzzo.it)

Qualche tempo fa, Raffaella ha svelato con chi avesse voluto ballare il Tuca Tuca affermando con fierezza: “….con mia nonna!”.

Inoltre, aveva espresso il suo pensiero circa il vero viaggio della vita e cosa avrebbe significato per lei confessando: “Lo paragono ad un aereo che fa varie volte il giro del mondo. A volte il cielo è limpido, ma incontri anche notti buie e momenti di turbolenza. Però, se allacci bene la cintura, troverai la tua velocità di crociera e alla fine farai un atterraggio morbido, come solo i comandanti dell’Alitalia sanno fare”. 

Un viaggio che continuerà nel cuore di milioni di fan che hanno amato la sua risata, il suo sorriso contagioso, il suo talento e il suo famoso caschetto biondo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di milioni di fan che non la dimenticherà mai.

Circa il suo rapporto con Sergio Japino, autore e coreografo di moltissimi dei suoi programmi, ella rivelò che nonostante i due si fossero lasciati il loro rapporto era davvero molto grande e significativo: “Oggi sarei libera di amare chi voglio in tutta chiarezza perché da tempo Sergio Japino ed io abbiamo deciso di vivere le nostre strade pur rimanendo profondamente legati”.  L’uomo non le ha mai lasciato la mano, nonostante si fossero separati sentimentalmente e le è stato vicino fino al suo ultimo giorno di vita comunicando ai giornali la scomparsa della Diva dello spettacolo per eccellenza.

Una notizia giunta di recente nei cuori dei telespettatori ha lasciato tutti senza parole.

L’annuncio ufficiale su Raffaella Carrà

Non tutti lo sanno ma per i fan di raffaella Carrà, questa è una meravigliosa notizia. L’indimenticabile Diva del caschetto biondo sarà omaggiata da una nuova serie tv a firma Disney+ che sarà interamente dedicata al racconto degli aspetti meno noti della sua vita. Proprio la piattaforma ha già annunciato che sono iniziate le riprese  della docu-serie che ha l’obiettivo di omaggiare la donna che ha cambiato lo spettacolo per sempre.

Raffaella sorride
L’annuncio emozionante che sconvolge i fan di Raffaella Carrà (foto web-newsabruzzo.it)

Daniel Frigo, Country Manager di Walt Disney Company ha voluto omaggiare la bellissima Raffaella Carrà e in una intervista ha affermato: “Sono orgoglioso di poter annunciare questa nuova produzione italiana dedicata a un’icona come Raffaella Carrà ed è un piacere poterla realizzare grazie alla collaborazione con Fremantle. Le produzioni italiane rappresentano per Disney+ una ricchezza e un’opportunità per esplorare e avvicinare in modo ancora più esclusivo il pubblico a personaggi e storie che hanno fatto parte della cultura del Paese”.

Il pubblico, però, dovrà attendere certamente il 2023 prima di vedere il prodotto, cui titolo sarà  Raffa.  L’intento è quello di raccontare ai suoi fan e alle nuove generazioni la persona oltre il personaggio televisivo e musicale di Raffaella Carrà.

Impostazioni privacy