Pippo Inzaghi, la famiglia si allarga ancora: “Annunciamo con gioia l’arrivo di …” | Svelato il sesso

Pippo Inzaghi e Angela Robusti hanno annunciato su Instagram l’arrivo di Emilia: l’anno scorso la coppia festeggiò la nascita di Edoardo.

E’ passato poco più di un anno dalla nascita di Edoardo Inzaghi, il primo figlio di Pippo Inzaghi e Angela Robusti. La compagna dell’ex attaccante del Milan, oggi allenatore della Reggina, ha 32 anni e svolge la professione di imprenditrice nel settore del wedding, del business e della moda. Oltre ad essere grande appassionata di viaggi e animali, Angela Robusti ha avuto esperienze televisive: in passato ha infatti partecipato a Miss Italia e Uomini e Donne.

 

inzaghi robusti
Pippo Inzaghi Angela Robusti websource

Una coppia che sembra funzionare alla grande, quella tra Pippo Inzaghi e Angela Robusti, tanto che la bella famigliola è ormai pronta ad allargarsi ulteriormente. Come riportato anche dal sito Today, infatti, il mister della Reggina e la sua compagna sono in attesa del loro secondo figlio. 

Ad annunciarlo è stato proprio Pippo Inzaghi con un post su Instagram: “Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l’arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia“. Proseguendo con il post, l’ex attaccante di Milan e Juve ha rivelato anche il nome scelto per la secondogenita.

Angela Robusti, da Uomini e Donne all’amore con Pippo Inzaghi

Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia! E sei con noi solo da cinque mesi“, aggiunge Inzaghi, che ha poi condiviso anche le foto del gender reveal party, ovvero la festa organizzata per far sapere il sesso del nascituro alla famiglia.

Come accennato in precedenza, Angela Robusti ha preso parte a Uomini e Donne nella stagione televisiva 2016-2017. L’attuale compagna di Filippo Inzaghi entrò nel celebre studio della padrona di casa Maria De Filippi come corteggiatrice: all’epoca la Robusti era infatti interessata a Luca Onestini, ma il tentativo con l’ex tronista non andò a buon fine.

angela robusti
Angela Robusti websource

Poco male, dato che nel giro di poco tempo Angela Robusti è riuscita a trovare la sua anima gemella. Il legame con Pippo Inzaghi è sempre più saldo e la coppia è ora pronta ad accogliere anche Emilia dopo Edoardo.

La notizia dell’arrivo di Emilia consente a Pippo Inzaghi di distrarsi un attimo dal campionato di Serie B, che nelle ultime settimane non ha riservato grandi soddisfazioni al coach dei calabresi. Dopo un ottimo periodo, che aveva portato gli amaranto ai piani altissimi della classifica, sono arrivate due sconfitte consecutive contro Parma e Perugia. La Reggina di Pippo Inzaghi proverà a riscattarsi già sabato 29, quando se la vedrà con il Cagliari all’Unipol Domus.

Impostazioni privacy