Piero Pelù, brutto incidente per il famoso artista: dopo l’impatto necessario il ricovero

I fan dei Litfiba sono preoccupati per l’incidente che ha visto protagonista Piero Pelù: come sta adesso il cantante?

Tra i tanti artisti che hanno voluto esprimere il loro sostegno alle donne iraniane c’è anche Piero Pelù, che si è unito alle proteste tagliandosi una ciocca dei capelli e mostrando il tutto in un video pubblicato sui social. Un gesto, quello di Pelù, per manifestare la propria solidarietà alle donne iraniane che vivono in un clima di costante oppressione, messo ulteriormente in evidenza dall’uccisione della 22enne Mahsa Amini.

 

piero pelu
Piero Pelù websource

Il frontman dei Litfiba è molto apprezzato dai suoi fan anche perché non manca mai di prendere posizione su argomenti che a volte possono essere ritenuti anche scomodi. Ad esempio, prima delle elezioni politiche del 25 settembre il cantante di brani celebri come Proibito, El Diablo e Gioconda ha lanciato un invito a tutti gli italiani, ricordando l’importanza del voto, chiarendo oltretutto le sue posizioni con un video – girato durante il lockdown e ripreso dopo il rifiuto di Laura Pausini su Bella Ciao – dove interpreta la famosissima canzone partigiana in chiave rock.

Piero Pelù, brutta caduta sul palco: il cantante sdrammatizza con i fan

Ma come sta oggi Piero Pelù? E’ una domanda che si pongono molti fan del cantante e dei Litfiba dopo la brutta caduta che ha visto protagonista il frontman della storica band fiorentina. Lo scorso 25 maggio, infatti, Piero Pelù è scivolato sul palco durante uno dei suoi live all’Alcatraz di Milano.

Come riportato anche dall’Adnkronos, Pelù si stava esibendo nella seconda delle due tappe milanesi del tour dei Litfiba, “Ultimo Girone“, quando ad un certo punto è inciampato sul palco ed è caduto sbattendo la testa e la schiena. Fortunatamente l’artista è riuscito a rialzarsi e a terminare il concerto, ma il giorno dopo è stato costretto a sottoporsi ad alcuni accertamenti che hanno fatto emergere le conseguenze della caduta.

“Ora mi conoscete anche da dentro!”

Il segno del rock’n’roll: la caduta al concerto di Milano 1 mi ha provocato una proclusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6, e una tra C6 e C7“, ha detto Pelù, che poi ha voluto mostrare le lastre scherzando con i suoi fan: “Ecco, ora mi conoscete anche da dentro!“.

Come accennato, Piero Pelù sembra essersi ripreso piuttosto bene da quel brutto incidente, per la gioia di tutti i fan che hanno sudato freddo quando l’hanno visto cadere in maniera così rovinosa sul palco dell’Alcatraz.

Impostazioni privacy