Paolo Bonolis, l’annuncio improvviso sconvolge i fan: “Siamo ancora tutti vivi…”

In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni il conduttore romano ha parlato di un impegno importante per il 2023.

Dai tempi di Bim Bum Bam fino ad oggi, l’affetto del pubblico nei confronti di Paolo Bonolis ha sempre raggiunto vette altissime. La simpatia, l’ironia e la bravura del conduttore romano hanno fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori nel corso degli anni, che hanno seguito sempre con grande entusiasmo e divertimento i vari programmi condotti da Bonolis. Ma oltre ad essere un eccellente presentatore televisivo, il 61enne sta dimostrando di sapersi destreggiare egregiamente anche come scrittore.

 

paolo bonolis
Paolo Bonolis websource

Bonolis ha appena pubblicato il suo secondo libro, intitolato “Notte Fonda“, un volume che si sofferma sul dialogo notturno di una coppia chiamata ad affrontare una serie di problemi: il rapporto con il proprio figlio, ormai adolescente, ma anche la politica e la religione, fino ad arrivare alla tecnologia. Il tutto con quella sana risata che fa sempre bene al cuore, ma anche con momenti di riflessione.

In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni il conduttore ha parlato a fondo del suo secondo libro dopo l’autobiografia “Perché parlavo da solo“, ma si è poi concentrato anche sui suoi prossimi impegni televisivi.

“Ecco cosa mi aspetta nel 2023…”

Riferendosi al 2023, infatti, Bonolis ha spiegato che per lui sarà un anno ricco di impegni sul fronte TV. “Nel 2023 cosa mi aspetta? Invecchierò un altro anno, poi dall’Epifania parte la nuova edizione di Avanti un altro e i primi di marzo torna Ciao Darwin – le parole di Bonolis, che poi ha scherzato – La novità è che siamo ancora tutti vivi ed è giù un passo avanti”. 

paolo bonolis
Paolo Bonolis websource

Tornando al libro, il presentatore di Ciao Darwin e Avanti un altro ha confermato che sua moglie, Sonia Bruganelli, ha letto il volume e lo ha anche apprezzato particolarmente.

Lo ha letto e si stupita di trovarsi perfettamente a suo agio nel personaggio femminile, non perché sia lei, ma perché ha detto che ho ragionato proprio come fa una donna. Forse sono io al femminile”, ha detto Bonolis a TV Sorrisi e Canzoni.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di nuovo nonni

Sempre nel corso dell’intervista Bonolis ha poi espresso tutta la sua gioia per essere diventato nuovamente nonno: sia lui che Sonia Bruganelli hanno infatti celebrato l’arrivo di Sebastian, il loro secondo nipote. “Forse andrò a conoscerlo a dicembre se Sonia non dovrà restare al GF Vip”, ha aggiunto il presentatore di Mediaset.

Impostazioni privacy