Paolo Bonolis, la moglie distrutta dal tragico lutto: “Riposa in pace” | Il ricordo sui social

Paolo Bonolis e il lutto vissuto da sua moglie Sonia Bruganelli che ha sconvolto i fan: ecco cosa è accaduto e i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che con la sua personalità, il suo fare ironico ma pieno di professionalità, è riuscito a conquistare milioni di telespettatori con i suoi famosi quiz che lasciano sempre senza parole: stiamo parlando proprio di lui, del fantastico Paolo Bonolis. Un uomo che di talento ne ha da vendere e possiamo ricordarlo in molte delle sue avventure televisive che spesso lasciano tanto a quella che oggi è la televisione italiana. Possiamo ricordare 3..2..1 contatto, Bim Bum Bam, Urka, Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e molte altre. Oggi, però, insieme a sua moglie Sonia ha vissuto un lutto tremendo.

Paolo sorride
Le curiosità di Paolo Bonolis (foto web-newsabruzzo.it)

Paolo Bonolis è uno dei professionisti dello spettacolo che con il suo talento è riuscito a captare il corso degli eventi ma soprattutto l’evoluzione dei media e della comunicazione in maniera sempre strategica e intelligente. Prima di raggiungere il successo, l’uomo consegue la laurea in Scienze Politiche, affermando in una intervista che sarebbe stato meglio girare il mondo imparando molti più concetti di quanto ha appreso dagli enormi manuali studiati all’epoca.

Ai microfoni di Domenica In, ospite da Mara Venier, egli ha voluto raccontare i suoi inizi quando, accompagnando un suo amico per un provino, fu casualmente scelto dal produttore nonostante avesse comunicato di non saper ne recitare, e ballare e ne cantare. Inizialmente, quando arrivò la telefonata, l’uomo volle rifiutare ma suo padre lo minacciò in senso buono a presentarsi per via del guadagno che si percepiva nella conduzione di quel famoso programma (circa 12 milioni delle vecchie lire). Tutto cominciò così.. il resto è davvero storia.

Il lungo sodalizio con Luca Laurenti, scoperto per caso in un provino quando cercavano una persona che sapesse cantare, ha rivelato il duo davvero significativo per il mondo dello spettacolo. Insieme hanno collaborato a Tira e Molla, Urka, Avanti un altro, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan.

La vita sentimentale di Paolo Bonolis

Il grande conduttore Paolo Bonolis, è da molto tempo legato alla bellissima opinionista Sonia Bruganelli da cui ha avuto tre figli: Silvia, Davide e la piccola Adele che il pubblico ha potuto ammirare  a Intimissimi on ice – Opera Pop, considerata anche fonte di ispirazione per la mamma. Da qualche tempo, le voci su una presunta crisi sono circolate nel mondo del gossip e Paolo Bonolis ha deciso di chiarirle una volta per tutte.

paolo voci
La vita sentimentale di Paolo Bonolis e le voci sulla crisi (foto web-newsabruzzo.it)

Dopo che l’imprenditrice e opinionista Sonia Bruganelli ha dichiarato che i due dormono in case separate, il mondo del gossip non ha fatto altro che alimentare notevoli notizie circa una separazione da parte dei due.

Ospite a Domenica In, nella puntata del 6 Novembre 2022, Paolo Bonolis non ha fatto altro che smentire immediatamente queste voci con la sua solita ironia che lo contraddistingue sempre.

L’uomo avrebbe affermato: La verità che mia moglie non si tiene un sorcio in bocca. Non ho niente da chiarire, le cose sono molto più semplici di così. Lasciali parlare, se una cosa è interessante la ascolto se è una fesseria. Abbiamo preso un appartamento a parte, abbiamo fatto una porta, perché lei ha piacere ad avere una camera da letto con il bagno suo, lei sta con Adele e io sto di là con Davide . La gente vuole sapere se (facendo un gesto con la mano che mima un amplesso) e io gli dico…”fatevi i cazzi vostri””. 

Inoltre afferma di essere molto fortunato ad aver Sonia nella sua vita: “È una splendida madre, si dedica tantissimo ai figli, sono stato fortunato ad avere figli con lei”. 

Il lutto che ha sconvolto Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Qualche tempo fa, negli studi di Avanti un altro è avvenuto un lutto che ha sconvolto il pubblico ma anche il conduttore Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli: si tratta della scomparsa del 44enne Emanuele Vaccarini che, nel programma Avanti un altro aveva il ruolo del Gladiatore nel famoso Minimondo.

gladiatore sorride
Il lutto che ha sconvolto Paolo Bonolis e sua moglie (foto web-newsabruzzo.it)

Il decesso dell’uomo è avvenuto il 7 Luglio 2022 e, in quella occasione, Sonia ha pubblicato una Instagram Stories con un messaggio davvero commovente: “Riposa in pace gigante buono”. 

Anche Francesco Nozzolino ha aggiunto: “Ancora non ci credo. Tu sei stato il mio primissimo amico ad Avanti un altro, quanto ci siamo divertiti là dietro ai camerini, tante risate! È così triste e strano sapere che non ci sei più, non mi sembra vero”.

Impostazioni privacy