Paolo Bonolis, è tutto finito: l’addio spezza il cuore di milioni di fan | Il triste annuncio

Paolo Bonolis e la fine di tutto, questo addio spezza i cuori di milioni di fan: ecco tutti i dettagli in merito alla situazione

Uno dei conduttori che ha cambiato la storia della televisione italiana rivoluzionando i quiz show e i programmi televisivi in generale, captando le informazioni di una società che spesso cambia in maniera incondizionata è proprio lui, Paolo Bonolis. Un  uomo che nel corso della sua carriera è diventato tra i volti più apprezzati in assoluto dal pubblico italiano e che ha condotto tantissimi programmi di successo tra cui Urka, Tira e molla, 3…2..1 contatto, Avanti un altro, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan. Purtroppo, qualche tempo fa, ha annunciato un addio che non è rimasto inosservato agli occhi dei fan.

Paolo Bonolis addio
Paolo Bonolis addio newsabruzzo.it

Il popolare presentatore è una mente eccelsa per quanto riguarda lo spettacolo (ma non solo) sempre, riuscendo nel corso del tempo a capire cosa potesse dare un pizzico in più alla fortuna dei suoi programmi per ottenere il successo. Giovanissimo, consegue la laurea in Scienze Politiche con il massimo dei voti, svelando successivamente che sarebbe stato meglio viaggiare che studiare i grossi manuali.

In una intervista recente rilasciata a Domenica In, egli ha raccontato i suoi primi esordi televisivi avvenuti per puro caso; l’uomo accompagnava un amico al provino di 3..2..1 contatto e, rimasto da solo, un autore gli chiese come mai non facesse il provino, Bonolis esclamò: “Non so cantare, recitare o ballare” ma l’autore incuriosito dal suo volto gli fece comunque il provino riponendogli la stessa domanda: “Cosa sai fare?” – ricevendo la medesima risposta “Gliel’ho detto, niente“.  Da lì a poco, Paolo venne chiamato per condurre 3..2..1 contatto ma all’inizio volle rifiutare. Convinto da suo padre che lo minacciò in senso buono, Bonolis accettò il programma che cambiò per sempre tutta la sua carriera. 

Nel corso del tempo ha creato un forte sodalizio artistico con il suo grande amico Luca Laurenti, con il quale ancora oggi forma una delle coppie più amate in assoluto dal pubblico italiano.

La vita sentimentale di Paolo Bonolis

Il grande conduttore Paolo Bonolis è legato sentimentalmente alla bellissima Sonia Bruganelli, oggi opinionista del Grande Fratello Vip insieme ad Orietta Berti e al conduttore Alfonso Signorini. Per molto tempo le parole della donna hanno lasciato presagire un presunto addio con il conduttore, come l’episodio in cui l’opinionista ha parlato di dormire in camere separate.

Paolo Bonolis
Vita sentimentale (foto newsabruzzo.it)

Infatti, Sonia aveva rivelato ai microfoni de Il Corriere della sera: “Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.

A queste affermazioni, il mondo del web si è molto preoccupato ma a smentire la presunta crisi ci ha pensato Paolo Bonolis in una intervista a Domenica In svelando che il loro rapporto va per il meglio e che non si tratta di nessuna crisi.

Egli rivela: “La verità che mia moglie non si tiene un sorcio in bocca. Non ho niente da chiarire, le cose sono molto più semplici di così. Abbiamo preso un appartamento a parte, abbiamo fatto una porta, perché lei ha piacere ad avere una camera da letto con il bagno suo, lei sta con Adele e io sto di là con Davide . La gente vuole sapere se e io gli dico… ‘fatevi i ca**i vostri'”.

Paolo Bonolis e l’addio che sconvolge i social e i fan

Il conduttore Paolo Bonolis è solito raccontare molte parti della sua vita e soprattutto della sua carriera professionale. Ospite al programma della sua cara amica Antonella Clerici, E’ sempre Mezzogiorno, ha voluto rispondere e rivelare qualcosa su una trasmissione tra le più belle e serie da lui condotte in passato: stiamo parlando de Il Senso della vita.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis dichiarazione (newsabruzzo.it)

Circa la trasmissione sopra citata, l’uomo ha fatto sapere che non ci potrà essere una nuova versione : “Non credo sia possibile perché non rientra nei parametri economici dell’azienda Mediaset”. 

Pare, infatti, che secondo Bonolis non avrebbe più senso trasmettere il suo format in seconda serata poiché i programmi di oggi finiscono sempre oltre l’1 di notte.

Impostazioni privacy