Paola Turci e Francesca Pascale, la famiglia si allarga? Il grande sogno può diventare realtà

Paola Turci e Francesca Pascale si sono unite civilmente lo scorso luglio: ora la coppia sogna di allargare la propria famiglia.

Il 2 luglio 2022 Paola Turci e Francesca Pascale hanno celebrato la loro unione civile a Montalcino, comune di circa 6.000 abitanti in provincia di Siena. La loro relazione andava avanti già da qualche tempo e la coppia ha quindi deciso di dirsi il fatidico “sì”, unendosi civilmente. Una cerimonia semplice, come avevano già fatto sapere la famosa cantante e l’ex compagna di Silvio Berlusconi. Immerse dall’abbraccio dei loro amici, Paola Turci e Francesca Pascale hanno evitato le domande dei cronisti e hanno fatto il loro ingresso nel Palazzo dei Priori, a Montalcino, dove hanno trovato ad attenderle il sindaco Silvio Franceschelli.

Francesca Pascale e Paola Turci
Francesca Pascale e Paola Turci  famiglia newsabruzzo.it

Ci siamo scelte“: sono queste le uniche parole pronunciate dalle dirette interessate a margine della cerimonia. In un’intervista Paola Turci ha poi affermato di non volere etichette per definire il proprio orientamento sessuale: “Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna“, ha detto la cantante, che in passato è stata sposata con il giornalista di R101 Andrea Amato.

Francesca Pascale e Paola Turci, il sogno dell’adozione

A distanza di qualche mese da quella cerimonia cominciano ad arrivare indiscrezioni sul fatto che la coppia sia intenzionata ad allargare la propria famiglia. Come riportato anche dal sito GossipBlog, infatti, Francesca Pascale e Paola Turci starebbero pensando ad un’adozione o ad un affido, in modo tale da coronare ulteriormente il loro sogno d’amore e di famiglia.

Secondo quanto affermato da Oggi la coppia starebbe pensando di rivolgersi ai canali principali per le adozioni, in modo da potersi prendere cura di un bebè. Sarebbe questo il grande sogno di Francesca Pascale e Paola Turci, che non vedono l’ora di avere una famiglia a tutto tondo, arricchita dalla presenza gioiosa di un bambino o di una bambina.

paola turci francesca pascale famiglia
Paola Turci Francesca Pascale famiglia  – newsabruzzo.it

Naturalmente è doveroso sottolineare che finora si tratta soltanto di indiscrezioni. Né la cantante né l’ex partner di Berlusconi hanno infatti confermato o smentito queste loro intenzioni, pertanto è sempre meglio attendere commenti da parte delle dirette interessate per capire se davvero saranno pronte a questo passo.

D’altronde, come noto, in Italia non è così semplice arrivare all’adozione per le coppie omosessuali. Ne ha parlato recentemente anche Tiziano Ferro, costretto a vivere a Los Angeles con suo marito Victor Allen: solo in California, infatti, il cantante e il suo compagno possono essere una famiglia con i loro due bambini avuti da una madre surrogata.

Impostazioni privacy