Paola Barale, le parole struggenti della showgirl: “È stato tragico”

Paola Barale e le parole struggenti della showgirl che lasciano senza fiato: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl che lascia senza parole il pubblico per via della sua enorme bellezza e professionalità è proprio lei, la bellissima Paola Barale. La donna ha fatto parlare di sé per via della sua somiglianza con l’artista internazionale Madonna, ma non solo: ha partecipato a diversi programmi televisivi divenendo uno dei volti di punta degli anni Novanta. Oggi la showgirl ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

Paola bella
Curiosità su Paola Barale (foto web)

La bellissima Paola Barale, classe 1967, comincia a farsi conoscere nel panorama dello spettacolo italiano per via della sua somiglianza, come anticipato alla cantante internazionale Madonna. La sua prima apparizione televisiva avviene negli studi di Domenica In. Successivamente, però, Paola Barale comincia a farsi conoscere nel programma di Antonio Ricci Odience in qualità di “littorina”.

La splendida Paola Barale, dopo un provino sostenuto nel 1989, diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno, approdando in numerose trasmissioni di successo, come La ruota della fortuna,  Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale della showgirl, ella ha avuto una storia con Raz Degan durata ben quindici anni che ha fatto parlare moltissimo i giornali. Nonostante in molti hanno sperato a lungo un ritorno di fiamma, i due si separano definitivamente nel 2015 e in una recente intervista la Barale affermerà: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.

La bella Paola Barale ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Confidenze lasciando tutti senza parole per la confessione fatta.

La confessione di Paola Barale

Paola Barale
Dolore e parole struggenti (foto web)

La splendida showgirl Paola Barale si è lasciata andare ad una lunga confessione in una intervista rilasciata al settimanale Confidenze, in cui ha parlato dei primi giorni all’interno del programma Ballando con le stelle in qualità di concorrente. 

Per la Barale, questa è stata una novità di carriera e il suo augurio è quello di arrivare decisamente lontano: “imparare due coreografie a settimana è stato tragico, l’inizio è stato tragico ma mi accorgo che già capisco di più. Anche se non vi dico i primi giorni che male ai piedi, a me è sempre piaciuto ballare ma in modo libero, alle feste sulla spiaggia più che nei locali”. 

Inoltre, di recente, ha ammesso la corte messa in atto da Milly Carlucci per la sua presenza nelle precedenti edizioni affermando: “In passato c’era sempre un impegno che mi impediva di accettare. Questa volta ho detto di sì e ho fatto bene, ringrazierò sempre Milly Carlucci per aver insistito, è un programma che mi è sempre piaciuto e che guardavo da spettatrice”.

Impostazioni privacy