Pamela Prati ‘stroncata’ così in diretta: il gesto lascia tutti senza parole

Pamela Prati stroncata in diretta televisiva, il gesto lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl che hanno fatto la storia della televisione italiana incantando con la sua bellezza mediterranea fuori da ogni tempo è lei, Pamela Prati. La donna è riuscita a essere un punto cardine della televisione italiana ma soprattutto dei varietà negli anni Novanta, in particolare del noto show Il Bagaglino. Dopo la vicenda del presunto fidanzato mai esistito Mark Caltagirone, la bella showgirl si è data una seconda possibilità partecipando al reality Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto Marco Bellavia con cui sta vivendo una meravigliosa relazione, a quanto pare. Ospite a Verissimo, programma di Silvia Toffanin, un episodio ha lasciato a bocca aperta sia il mondo del gossip che il pubblico a casa.

Pamela Prati sorride
Curiosità su Pamela Prati (foto web- newsabruzzo.it)

Pamela Prati ha vissuto un periodo di vita molto tormentato, soprattutto nella fase adolescenziale quando sua mamma per problemi economici dovette abbandonare i figli in un orfanotrofio, vicenda che ha segnato particolarmente la vita della showgirl. Nonostante tutto, però, Pamela è riuscita a farsi strada e a ritagliarsi una posizione all’interno del mondo dello spettacolo molto significativa. 

La donna, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo tra gli anni Settanta e Ottanta in qualità di attrice e modella divenendo, nel 1987, uno dei volti più amati dal pubblico del varietà più famoso di Mediaset, Il Bagaglino. A questa famosa esperienza che ha segnato la sua carriera, ella ha garantito la sua presenza anche in altri show importanti tra cui Scherzi a parte e La sai l’ultima?, ancora Amici in qualità di professore L’Isola dei famosi. 

Nel 2010 è stata protagonista del cortometraggio Come se fosse facile, diretto da Alessandro Zizzo, venendo addirittura premiata al Festival Internazionale Film a Tema Corto “Tulipani di Seta Nera”. La prova da attrice è stata superata alla grande anche con la fiction Non smettere di sognare, fino ad arrivare al ruolo di soubrette nel programma Kalispera di Alfonso Signorini. Di recente, invece, ha vissuto un’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip venendo eliminata.

La vita sentimentale e il caso di Mark Caltagirone

Per molto tempo la vita sentimentale di Pamela Prati è finita sotto i riflettori per il famoso caso di Mark Caltagirone che l’ha vista coinvolta in prima persona. La donna sosteneva, nel corso di alcune interviste rilasciata a Pomeriggio Cinque, di aver trovato l’amore con quest’uomo che doveva addirittura convolare a nozze. Peccato, però, che questo famoso Mark Caltagirone non è ma esistito e il tutto è stato una farsa portata in tv.

Pamela Prati
La vita sentimentale di Pamela Prati (newsabruzzo.it)

La donna, successivamente, ha accusato le sue due manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo di averla plagiata, in una lunga intervista rilasciata nel 2018 da Silvia Toffanin a Verissimo.

Un continuo rimbalzarsi di colpe che avrebbe portato la Prati a pronunciare parole davvero dure in una intervista al Corriere della Sera: “La cosa che mi ferisce di più è che intorno a Roberto Cazzaniga si è formato un cordone di solidarietà, quando è successo a me sono stata messa alla gogna. Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un trauma, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno choc psicologico. Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante”. 

Oggi, invece, pare che il tutto sia stato superato o quasi e la donna stia vivendo una storia al di fuori dalle telecamere con Marco Bellavia, un concorrente del Gf Vip che ha abbandonato il programma per via di atteggiamenti di bullismo da parte di alcuni concorrenti successivamente squalificati.

Di recente, però, la Prati pare sia stata “punta” dalla bella Toffanin nel corso di una intervista.

Pamela Prati e il gesto in diretta che sconvolge il web

Nella puntata di Verissimo, ospite Orietta Berti che ha voluto parlare tra le tante cose del Gf Vip, toccando l’argomento Pamela Prati. Dopo che la bella conduttrice Silvia Toffanin ha mostrato un video a Orietta con i suoi interventi e battibecchi avuti con Pamela Prati, la stessa le avrebbe chiesto cosa ne pensasse della showgirl e soubrette del Bagaglino.

Pamela Prati vestito bianco
Cosa è successo in studio dalla Toffanin (newsabruzzo.it)

Con la solita schiettezza di Orietta Berti, ella avrebbe detto: “Ma guarda Pamela ha raccontato tutta la sua storia. Io gliel’ho anche detto che col cuore posso esserle vicina, ma con la mente no perché è una storia così inverosimile che io non ci posso credere. Capisci?”. 

La bella Toffanin, sorprendendo tutti ha attaccato la Prati affermando: No, ma nemmeno io ci credo Orietta, ma chi ci crede? Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…”

Come reagirà la bella Pamela Prati alle parole pungenti della conduttrice di Verissimo??

Impostazioni privacy