Pamela Prati, per lei è finita qui: stavolta non ce l’ha fatta

Pamela Prati purtroppo questa volta non ce l’ha fatta: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl che negli anni Novanta ha ricoperto il posto più importante del varietà è proprio lei, oggi concorrente del Grande Fratello Vip 22: stiamo parlando della bellissima Pamela Prati. Una donna dalla bellezza disarmante che per anni è stata il punto di diamante dei varietà, in particolare dello show più seguito su Canale 5 chiamato Il Bagaglino. Sparita per un po’ dalle scene, è stata coinvolta nelle pagine del gossip per via della famosa vicissitudine con il presunto fidanzato mai esistito Mark Caltagirone.  Questa volta, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Pamela bella
Curiosità sulla bella Pamela Prati (foto web-newsabruzzo.it)

Pamela Parti sin dalla sua giovinezza non ha vissuto momenti facili della sua vita. Il tutto è dovuto al fatto che la ragazza ha vissuto in un collegio poiché sua mamma, abbandonata da suo marito, non riusciva a fronteggiare le spese e le difficoltà economiche. Una vicenda che per anni e ancora oggi Pamela Prati si porta dietro nel suo profondo e che le ha creato moltissima sofferenza.

Negli anni Settanta-Ottanta, Pamela Pati comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella e attrice, il vero esordio e notorietà arriverà nel 1987 con il famoso show molto seguito e apprezzato dal pubblico dal titolo Il Bagaglino. Per anni ella è stata uno dei punti cardine della trasmissione facendosi conoscere per la sua semplicità, umiltà e per via della sua bellezza abbagliante. Inoltre, terminata questa esperienza, abbiamo associato il volto di Pamela Prati a tante altre trasmissioni come Scherzi a parte e La sai l’ultima?. Ha anche ricoperto il ruolo di docente nel famoso talent show condotto da Maria De Filippi, Amici e come opinionista nel reality L’Isola dei famosi.

Una carriera davvero brillante per Pamela Prati che non si è fatta mai dimenticare dal pubblico per la sua professionalità e il suo talento conquistando parte del mondo dello spettacolo. Inoltre, oggi è una delle concorrenti del famoso show Grande Fratello Vip 2022 che l’ha vista una delle protagoniste tra le più amate del pubblico.

La famosa storia sentimentale che ha coinvolto Pamela Prati

Per molto tempo la bellissima Pamela Prati è finita sotto i riflettori per una vicissitudine che ha dell’incredibile. In molti attribuiscono il nome del Mark Caltagirone Gate, ossia un amore che non è mai esistito come la persona di cui Pamela credeva di aver perso la testa.

Pamela mare
La storia sentimentale con Mark Caltagirone (foto web-newsabruzzo.it)

Questa vicenda ha fatto parlare moltissimo il mondo del gossip, poiché Pamela con questo famoso Marc Caltagirone, detto Mark doveva addirittura sposarsi, come annunciato dalla stessa in una puntata di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso.

Ma successivamente, precisamente in un’intervista a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, la donna confessa di essere stata plagiata dalle due sue manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo. Un rimbalzarsi di colpe da parte di entrambe le donne comunicata dalla stessa Prati durante una successiva intervista al Corriere della sera.

La bella showgirl avrebbe fatto presente cosa la fece più soffrire di tutto questo “teatrino”: “La cosa che mi ferisce di più è che intorno a Roberto Cazzaniga si è formato un cordone di solidarietà, quando è successo a me sono stata messa alla gogna. Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un trauma, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno choc psicologico. Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante”. 

Una vicenda che ha distrutto completamente la bella Pamela Prati e il suo profondo. Oggi, pare aver trovato un nuovo uomo da amare con cui poter costruire il suo futuro: il suo nome è sempre Marco, ma questa volta ha un’identità, si tratta di Marco Bellavia conosciuto nella casa del Gf Vip.

Pamela Prati purtroppo non ce l’ha fatta questa volta

Nonostante il suo brillare ed essere una delle donne più semplici e vere all’interno della casa del Grande Fratello Vip, questa volta, purtroppo non ce l’ha fatta a conquistare l’affetto del pubblico e battere il televoto. La donna è stata eliminata ufficialmente dal reality.

Pamela Gf Vip
L’eliminazione di Pamela Prati (foto web-newsabruzzo.it)

Nella puntata del 10 Novembre 2022 del Gf Vip, l’ultima che andrà in onda di giovedì, in quanto il reality andrà in onda dalle prossime settimane solo di lunedì, è avvenuta un eliminazione, quella di Pamela Prati con il 27% dei voti, un risultato abbastanza duro in quanto i tre vipponi erano tutti amati particolarmente dal pubblico.

Nonostante questo, però, Pamela da vera diva ha conquistato lo studio del Gf Vip salutando con molto affetto il pubblico, il conduttore Alfonso Signorini e ha ritrovato colui che l’ha sempre sostenuta: il suo Marco Bellavia, con cui in studio si è scambiata un meraviglioso bacio.

Chissà come proseguirà questa storia.. tutti aspettano aggiornamenti, in positivo si spera questa volta.

Impostazioni privacy