Pamela Prati, ecco chi è la sua “erede”: la showgirl pronta ad entrare nella casa del GF

Le ultime indiscrezioni rivelano che molto presto potrebbe entrare una nuova figura nella Casa del Grande Fratello VIP: di chi si tratta?

Il Grande Fratello VIP sta regalando emozioni e colpi di scena a tutti i fan anche in questa settima edizione del reality. Tra momenti di tensione, avvicinamenti amorosi più o meno espliciti, squalifiche e nuovi ingressi, gli appassionati del programma condotto da Alfonso Signorini hanno molti argomenti di cui discutere e cercano di non perdersi nemmeno una puntata per seguire attentamente tutto ciò che accade all’interno della Casa più spiata d’Italia. Negli ultimi giorni i concorrenti del GF Vip hanno dovuto fare i conti con una problematica molto seria. La direzione del reality ha infatti comunicato che quattro partecipanti sono risultati positivi al Covid-19: si tratta di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, che hanno lasciato momentaneamente la Casa per mettersi in isolamento.

pamela prati
Pamela Prati – newsabruzzo.it

Il giorno prima di questo annuncio Pamela Prati aveva lasciato la Casa del Grande Fratello VIP in seguito all’eliminazione del televoto: mtuttavia, come riportato anche da Fanpage, il Covid-19 non ha risparmiato nemmeno lei. Anche la celebre showgirl è infatti risultata positiva.

GF Vip, arriva una nuova vippona? Cosa dicono i rumors

Nel frattempo il Grande Fratello VIP cerca di arricchirsi con nuovi concorrenti, sia per dare nuova linfa all’attuale edizione che per cercare di riempire i vuoti lasciati da coloro che sono stati squalificati o eliminati, tenendo anche conto che ogni tanto qualche concorrente manifesta l’intenzione di andare via (l’ultimo in ordine di tempo è Luca Salatino, ndr).

Stando all’indiscrezione lanciata da Oggi e ripresa anche dal sito Imtv.it, sembra proprio che Signorini e gli autori stiano ragionando su un nome che potrebbe fare il suo ingresso nell’ormai celebre loft di Cinecittà. Stiamo parlando di Milena Miconi, l’attrice ed ex modella che in passato ha fatto parte del Bagaglino.

pronta ad entrare nella casa
pronta ad entrare nella casa – newsabruzzo.it

La showgirl romana compirà 51 anni il prossimo 15 dicembre ma è ancora in splendida forma, come dimostrano le foto che compaiono di tanto in tanto sul web. I fan ricordano molto bene che fu proprio Milena Miconi a raccogliere l’eredità di Pamela Prati nel programma satirico ideato da Pier Francesco Pingitore.

L’impressione è che possa ripetersi questo avvicendamento, con Milena Miconi che entrerebbe nella Casa proprio una settimana dopo l’uscita di Pamela Prati dal reality. La romana è comparsa in diverse serie, tra cui Don Matteo e Carabinieri: sul piano sentimentale è legata da circa 20 anni al regista e sceneggiatore Mauro Graiani. I due si sono sposati nel 2019 e hanno due figlie: Sofia, nata nel 2003, e Agnese, venuta alla luce nel 2010.

Impostazioni privacy