“Operata per un linfangioma…”: Giulia Salemi, il racconto spaventoso dell’ex gieffina

Giulia Salemi e il racconto spaventoso che ha lasciato senza parole i fan: ecco cosa è successo all’ex gieffina

Una delle ragazze che hanno cambiato il mondo della televisione italiana con la loro genuinità, professionalità e assoluta bellezza è proprio lei, Giulia Salemi. La ragazza, infatti, oggi è stata scelta da Alfonso Signorini nel ruolo di “portatrice delle notizie dal web” circa quanto accade nella casa del grande Fratello Vip 2022. La splendida Giulia ha partecipato a diversi reality tra cui Pechino Express, L’Isola dei famosi e Grande Fratello Vip nella scorsa edizione dove ha trovato l’amore con Pier Paolo Petrelli. Nonostante le grandissime gioie lavorative, la donna ha vissuto un momento davvero tragico della sua vita.

Giulia Salemi primo piano
Curiosità su Giulia Salemi (foto web- newsabruzzo.it)

Dopo aver conseguito il diploma, la splendida Giulia Salemi comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, abbandonando gli studi in quanto ella aveva proceduto con l’iscrizione presso Università Cattolica del Sacro Cuore, nella sede di Piacenza alla facoltà di Economia. Il debutto della splendida Giulia Salemi risale al 2012, quando per la prima volta partecipa al noto show Veline. 

A questa esperienza ne susseguono molte altre tra cui il reality show di La5 Sweet Sardinia fino alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, dove si classifica terza ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni. Vista la sua enorme competenza, nel 2015 affianca Simona Ventura del talent show calcistico Leyton Orient, in onda su Agon Channel, partecipando anche con sua mamma al reality Pechino Express, classificandosi al terzo posto.

La ragazza, inoltre, ha la possibilità di partecipare al reality L’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip, dove conosce Pierpaolo Petrelli e instaura una meravigliosa storia d’amore ancora oggi viva e passionale nel cuore dei due che si amano come il primo giorno.

Nonostante le gioie relative all’amore , alla vita privata e alla sua brillante carriera professionale, in una intervista ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il mondo del web ma soprattutto i tanti fan che la amano.

La confessione drammatica di Giulia Salemi

La splendida Giulia Salemi ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i fan ai microfoni de Il Corriere della sera. La donna ha voluto parlare del momento buio vissuto che le ha causato moltissima sofferenza.

Giulia triste
La confessione drammatica di Giulia Salemi (foto web-newsabruzzo.it)

Ella ha confessato di aver avuto un brutto male che l’ha vista costretta ad operarsi a soli quattro anni: “Quando avevo quattro anni sono stata operata per un linfangioma al timo…L’intervento è stato ‘esteso’, mi ha lasciato un’evidente cicatrice e un seno più piccolo dell’altro di una taglia…”. 

Sua mamma, inoltre, ha vissuto in quel periodo un momento davvero di grande sofferenza temendo per la vita di sua figlia.

Pe tale ragione ha preferito non correggere i segni lasciati da questa operazione decisamente molto invasiva

Impostazioni privacy