Nulla per la Corona, Meghan Markle non ha dubbi: “Ecco che lavoro faranno i miei figli”

Meghan Markle in una recente intervista ha parlato dei suoi figli Lilbet e Archie e del piacere con cui accoglierebbe la loro scelta di dedicarsi alla recitazione che, nonostante tutto, resta la sua più grande passione.

Prima di diventare la duchessa di Sussex Meghan Markle era un’attrice la cui carriera era in piena ascesa. Protagonista della celeberrima serie di uomo americana Suits, la bellissima attrice statunitense ha deciso di abbandonare la carriera per dedicarsi alla sua nuova vita al fianco del principe Harry.

 

Harry e Meghan - 20222610 - abruzzonews.it
Harry e Meghan (fonte web) newsabruzzo.it

abbandonare il suo lavoro non sarà stato sicuramente facile come più volte dichiarato in numerose interviste ma ad oggi Megan si dedica al suo ruolo di madre e di attivista impegnata e numerose attività di beneficenza e progetti imprenditoriali importanti.

Dopo aver lavorato al suo chiacchieratissimo podcast Megan approda deciso a tornare a parlare di cinema. non in riferimento alla sua carriera ormai abbandonata sul grande schermo relativamente ai piccoli Lilibet e Archie.

Le parole di Meghan Markle

La passione per il cinema e la recitazione di Meghan Markle non è mai sopita. nonostante la duchessa abbia abbandonato il suo mestiere d’attrice una recente intervista ha dichiarato che sogna per i suoi figli un futuro nella recitazione. Ecco quanto dichiarato da Meghan: “Quando diventi genitore ti auguri che per bambini abbiano il meglio e facciano quello che li rende felici. Se questo significa lavorare nell’industria dell’intrattenimento, posso solo dire “fantastico” e augurar loro buona fortuna”.

La duchessa dichiara poi di essere consapevole della pesante eredità che grava sui suoi figli membri della famiglia reale inglese ma, nonostante ciò, mostra grande lungimiranza quando dichiara: “Sono i nostri figli, ovviamente, ma sappiamo anche che fanno parte di un’eredità, di una tradizione e di una famiglia che ha altre aspettative per loro. Però, spero che riescano a scegliere la loro strada”.

Harry e Meghan - 20222610 - abruzzonews.it
Harry e Meghan (fonte web) newsabruzzo.it

Meghan ha le idee chiare su cosa insegnare ai figli

La duchessa poi ha fatto una precisazione molto importante inneggiando alla meritocrazia e allo spirito di sacrificio che vuole insegnare ai propri figli. Ha infine aggiunto: “Voglio che i miei figli non pensino che avranno sempre porte aperte grazie a noi. Dovranno metterci talento e molta grinta per riuscire. Noi, intanto, stiamo crescendo persone creative, gentili e piene di interessi”.

Lilbet e Archie sono ancora molto piccoli e dunque dovrò aspettare a lungo per comprendere quali saranno le scelte sul loro futuro. nonostante ciò, a breve ci sarà una prima loro apparizione sul grande schermo quando li vedremo protagonisti del documentario Netflix dedicato a Harry e Meghan.

Impostazioni privacy