“Non accetta il declino”, le foto hot di Barbara D’Urso sono un boomerang per la conduttrice

Barbara D’Urso pronta a lasciare Mediaset? il web in pazza contro la conduttrice napoletana accusata da molti di pubblicare scatti provocanti solo per evitare di accettare il declino degli ascolti dei suoi show

È la regina indiscussa del pomeriggio di Canale 5, e i suoi  programmi per anni hanno fatto impennare gli ascolti nel pomeriggio targato Mediaset. Barbara D’Urso ha da poco compiuto 65 anni di età ma non smette di stupire il suo pubblico e i  suoi follower con la sua carica ed energia.

Barbara D'Urso criticata sui social - Newsabruzzo.it
Barbara D’Urso criticata sui social – Newsabruzzo.it

Barbara D’Urso è uno dei personaggi più amati e controversi di Mediaset, spesso nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni e le ospitate negli studi di Canale 5. Nonostante la pioggia di critiche Barbara ogni volta affronta a testa alta le polemiche.

Si mostra sempre solare e sensuale al pubblico da casa ma anche i follower che su Instagram la seguono numerosissimi. Ed è proprio un suo recente scatto ad aver innestato l’ennesima polemica

Barbara D’Urso sommersa dalle critiche

Barbara D’Urso non riesce a stare lontano dalle critiche dalle polemiche. L’esplosiva conduttrice napoletana riesce con una semplice foto scatenare un putiferio social. Una pioggia di critiche infatti ha accolto gli ultimi scatti pubblicati dalla conduttrice con indosso un vestito che mette in mostra le sue gambe chilometriche e stivali da cowgirl.

Ecco alcuni commenti sotto il suo ultimo post: “Tutto questo ostentare ti sta portando solo giù con gli ascolti”. Altri continuano: “Poverina, non sa più cosa fare”, “Che tristezza, sai solo ostentare”, “Non fai altro che metterti in mostra come una ragazzina, ridicola”, “Ma come ti conci?”.

Barbara D’Urso lascia Mediaset?

Non è la prima volta che Barbara D’Urso è vittima degli haters. In pasaato la conduttrice ha già pubblicato scatti particolarmente provocanti ma questa volta le critiche hanno qualcosa di diverso. Molti infatti hanno ritenuto che abbia pubblicato queste foto per avere visibilità nel momento in cui ascolti il suo show sono in calo.

Nonostante Barbara non abbia mai replicato alle voci di rottura con Mediaset c’è chi sostiene che probabilmente nel 2023 il suo contratto non verrà rinnovato. Per il momento si tratta solo di voci e chissà che il prossimo anno Canale 5 perderà una delle sue più fedeli veterane.

Impostazioni privacy