Noemi Bocchi, la nuova compagna di Totti sfoggia l’anello a Dubai: un gioiello da sogno

Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono mostrati insieme a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards: un particolare non è sfuggito ai fan.

Il 2022 è stato senza dubbio l’anno delle grandi separazioni. Nel corso di questi mesi, infatti, sono molte le coppie storiche che hanno deciso di interrompere la loro relazione e di prendere strade diverse. Ovviamente la rottura che ha fatto più rumore è stata quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che hanno comunicato la loro separazione lo scorso luglio con i rispettivi comunicati. Il Pupone e la conduttrice televisiva hanno messo fine ad un matrimonio durato 17 anni (e ad una relazione di 20, ndr), che ha portato alla nascita di tre figli, Chanel, Cristian e Isabel: ora Totti ha una nuova relazione con la 34enne Noemi Bocchi.

noemi bocchi totti anello
noemi bocchi totti anello – foto rete – newsabruzzo.it

Le voci di una separazione tra l’ex capitano giallorosso e sua moglie erano cominciate a circolare già alla fine del 2021, tanto da spingere Totti a pubblicare un video sui suoi canali social – diventato poi virale – dove affermava che si trattava solo di “fake news“. In realtà, come emerso poi in varie indiscrezioni, la crisi tra Totti e Blasi era in corso già da parecchio tempo, causata in particolare da presunti tradimenti reciproci.

In un primo momento sembrava che i due potessero riuscire a separarsi senza strascichi, ma negli ultimi tempi sia il Pupone che l’ex Letterina si sono scambiati più di una frecciatina: basti pensare che Totti ha accusato la sua ex compagna di avergli sottratto dei Rolex, provocando la reazione di Ilary Blasi, che ha pubblicato un video davanti ad un negozio del noto brand nel centro di Roma mentre fa il gesto del ‘rubare’.

L’anello di Noemi Bocchi non lascia dubbi: tra lei e Totti…

Tra i motivi che hanno portato alla rottura definitiva tra Totti e Blasi c’è Noemi Bocchi, ovvero la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. Ormai Totti non si preoccupa più di mostrarsi in pubblico con la sua nuova compagna, come dimostrato negli ultimi eventi dove hanno presenziato insieme.

In particolare, i fan hanno potuto ammirarli sul red carpet dei Globe Soccer Awards a Dubai, in quella che è stata la prima vera uscita ufficiale della nuova coppia. Come riportato anche dal sito Gossip.it, a molti non è sfuggito il look di Noemi Bocchi, che ha sfoggiato per l’occasione un anello di brillanti con un diamante da 5 carati. 

noemi bocchi gioiello da sogno
noemi bocchi gioiello da sogno – foto rete – newsabruzzo.it

Secondo quanto riportato da Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, l’anello sarebbe stato ordinato proprio da Totti quasi un anno fa, a dicembre 2021.

Una testimonianza che abbiamo ascoltato riferisce, addirittura, che l’ordine dell’anello risalirebbe a dicembre di un anno fa – fa sapere Chi – Prima, quindi, rispetto alla data fornita da Totti per indicare l’inizio della frequentazione con Noemi (lui ha parlato di Capodanno). L’anello, inoltre, riporterebbe i nomi di Francesco e di Noemi“.

Impostazioni privacy