Nina Moric, la pesante verità venuta alla luce: “Un’intossicazione di farmaci”

Nina Moric ha affrontato momenti molto difficili nel suo passato: le verità dell’ex compagna di Fabrizio Corona.

Sono soprattutto donne ad animare lo studio di Francesca Fagnani, conduttrice del programma Belve. La trasmissione, in onda, su Rai 2 ospita spesso figure che appartengono al mondo dello spettacolo, del cinema o della cronaca, e nella maggior parte dei casi a sedersi di fronte alla Fagnani sono proprio le protagoniste di questi settori. Un programma, quello in onda in seconda serata su Rai 2, che continua a riscuotere un certo apprezzamento nel pubblico a casa anche grazie alla bravura e alla capacità di Francesca Fagnani di riuscire a mettere in difficoltà l’ospite con domande dirette, senza giri di parole.

Nina Moric farmaci
Nina Moric foto web newsabruzzo.it

Molti personaggi passano nello studio di Belve per raccontare diversi dettagli della propria carriera: tuttavia, oltre a rivelare retroscena della propria vita professionale, gli ospiti del programma Rai si soffermano anche su aspetti che riguardano la sfera privata, spesso svelando delle situazioni (anche di sofferenza) mai rese pubbliche prima dell’intervista con la Fagnani.

Nina Moric e Fabrizio Corona, rapporto azzerato: “Carlos ha paura di lui”

Nelle puntate precedenti è stata ospite di Francesca Fagnani anche Nina Moric, che non si è risparmiata e ha confessato di aver avuto un passato estremamente complicato per via delle violenze subite e dei tentativi di suicidio.

Ma non è tutto, perché come riportato anche dal sito Il Sussidiario la showgirl ha parlato anche del suo rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona, ormai praticamente azzerato. L’unica cosa che sembra ancora riuscire a creare un contatto tra i due è la presenza del figlio Carlos Maria.

nina moric
Nina Moric foto web newsabruzzo.it

Nel corso dell’intervista a Belve, Nina Moric ha detto di aver denunciato Corona e che l’ex re dei paparazzi ha fatto lo stesso con lei riguardo la famosa accusa di furto (50.000 euro, ndr) mossa da Corona ai suoi danni. Parlando poi di Carlos, la Moric ha detto che “non ha paura di me, ha paura di suo padre. Carlos ha avuto traumi per quello che è accaduto, lui voleva stare con me, è normale”. 

Francesca Fagnani ha poi domandato alla sua ospite cosa l’ha spinta a tentare il suicidio in passato: “Lei per due volte è stata ricoverata per un’intossicazione di farmaci, era una richiesta di attenzione disperata, o le mancava la voglia di vivere?”, ha chiesto la conduttrice.

A me dispiace per quella persona che era lì – ha risposto la Moric, parlando di sé stessa – Era troppo sola”. 

Impostazioni privacy