Nina Moric, il triste dramma rivelato in queste ore: “… è stata ricoverata”

Nina Moric e il dramma davvero molto triste rivelato nelle scorse ore: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle modelle che hanno incantato il mondo dello spettacolo per la bellezza disarmante e la semplicità è lei, Nina Moric. La donna è stata una delle icone di moda di molte aziende internazionali ma ha fatto parlare di sé per la sua relazione con Fabrizio Corona. Purtroppo, nel corso di una intervista ha fatto una dichiarazione shock che ha lasciato tutti senza parole.

 

Nina pp
Curiosità su Nina Moric (foto web)

Una bellezza al di fuori dal comune e un viso incantevole che sin dal primo momento ha conquistato l’attenzione del mondo del gossip e dello spettacolo. Nina Moric, figlia di un avvocato e di una economista, segue le orme di suo padre senza mai terminare il suo percorso universitario. In cambio, però, comincia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso per aspiranti Top Model nel 1996.

Comincia a sfilare per numerosi brand di intimo e lingerie, partecipando a diverse campagne pubblicitarie di un certo rilievo. La donna, una volta trasferita a Milano, viene notata dal grande stilista Gianni Versace che la volle tra le sue modelle, acquisendo così grandissima notorietà. Successivamente sfilerà per altri numerosi brand tra cui Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond, Atelier Pronovias. Tra più di cento ragazze, viene scelta nel videoclip di Ricky Martin  Livin La Vida Loca nella città di Los Angeles. 

La bella Nina Moric è finita sotto i riflettori per la situazione tormentata con il suo ex Fabrizio Corona, re dei paparazzi e la situazione con suo figlio Carlos con cui, ormai da tempo non ha più rapporti, per voler del ragazzo. Purtroppo la donna ha fatto un’amara confessione che ha lasciato senza parole il pubblico.

La confessione amara di Nina Moric

Nina Moric
Confessione choc di Nina Moric (foto web)

Nina Moric si è lasciata andare ad una confessione amara durante la sua intervista rilasciata al programma Belve. Una intervista davvero molto toccante, in cui la modella ha ripercorso il suo percorso di vita difficile  segnato dalle violenze e dai tentativi di suicidio, toccando anche il tema del rapporto complicato con il suo ex marito Fabrizio Corona. 

Come ha dichiarato il portale di Davide Maggio, Nina Moric ha affermato sul suo ex marito proprio al programma sopra citato: “Ho ho denunciato Fabrizio e lui ha denunciato me (…)”. 

Su suo figlio Carlos ha aggiunto. “non ha paura di me, ha paura di suo padre. Carlos ha avuto traumi per quello che è accaduto, lui voleva stare con me, è normale“.

Inoltre l’intervista ha toccato momenti di debolezza della modella, infatti la conduttrice Fagnani ha domandato a Nina Moric: “Lei per due volte è stata ricoverata per un’intossicazione di farmaci, era una richiesta di attenzione disperata, o le mancava la voglia di vivere?“. 

La risposta di Nina Moric ha lasciato senza parole: “A me dispiace per quella persona che era lì (…) Era troppo sola“.

Impostazioni privacy