Nancy Brilli, l’attrice vuota il sacco sul tradimento: “… uno stile di vita”

Nancy Brilli ha avuto molte relazioni sentimentali nel corso della sua vita: l’attrice ha alle spalle anche due matrimoni.

Nancy Brilli è certamente una delle attrici italiane più apprezzate del cinema e della televisione, vincitrice nel 1990 del David di Donatello come miglior attrice non protagonista per il ruolo nel film Piccoli Equivoci. In tanti anni di carriera l’attrice romana ha preso parte a molti film, tra cui Febbre da Cavallo – La Mandrakata, Un’estate al mare, Ex, Maschi contro Femmine, Femmine contro Maschi e molti altri. Inoltre, abbiamo visto spesso Nancy Brilli anche in varie miniserie, come Donne sbagliate, I ragazzi della via Pal, I colori della vita, senza dimenticare l’apprezzatissima serie Il bello delle donne. 

nancy brilli stile di vita
nancy brilli stile di vita – foto rete – newsabruzzo.it

L’ultimo lavoro a cui ha preso parte Nancy Brilli è Amici per la pelle, il nuovo film diretto da Pierluigi Di Lallo dove l’artista romana interpreta un ruolo un po’ diverso da quelli che l’hanno resa così famosa. La Brilli, infatti, veste i panni di una madre alle prese con la malattia di suo figlio. “Posso essere credibile anche come la mamma di un ragazzo di 25 anni – ha precisato Nancy Brilli, sottolineando l’apprezzamento per questo ruolo – Invece continuano a mandarmi copioni da vecchia pin-up”. 

Nancy Brilli e quelle avances che proprio non digerisce: “Mi fanno tristezza”

E per quanto riguarda la vita sentimentale? L’attrice ha avuto diverse relazioni in passato e anche alcuni matrimoni, come quello con Massimo Ghini e il secondo con Luca Manfredi, da cui è nato Francesco Manfredi. Ha poi avuto anche una relazione di 15 anni con il chirurgo estetico Roy De Vita: dopo aver terminato questo rapporto è rimasta single, come ha confermato lei stessa al sito Today.

Nell’intervista la famosa attrice ha confessato di ricevere anche avances da uomini impegnati: “Non sono a caccia di nuovi amori. In questo periodo mi hanno corteggiata anche uomini sposati – ha detto l’artista romana –  Mi fanno tristezza. La fedeltà è un valore importante. Il tradimento può capitare, ma non può essere uno stile di vita“. L’attrice preferisce ora rimanere da sola.

nancy brilli vuota il sacco
nancy brilli vuota il sacco – foto ANSA – newsabruzzo.it

Tuttavia, proprio in riferimento all’ultimo uomo con cui è stata legata sentimentalmente, Roy De Vita, l’attrice di Amici per la pelle ha ammesso che ci sono stati tradimenti reciproci che hanno inevitabilmente contribuito al definitivo deterioramento del rapporto.

Se ci sono stati tradimenti? Con gli anni si scelgono direzioni diverse. Lo abbiamo fatto entrambi”, le parole di Nancy Brilli riportate anche dal sito Gossipblog.

Impostazioni privacy