Miriana Trevisan, il dramma è agghiacciante: “… ricoverata d’urgenza”

Miriana Trevisan, ospite del programma Verissimo, ha voluto rivelare i dettagli di uno dei momenti più duri della sua vita.

Miriana Trevisan compirà 50 anni il prossimo 7 novembre e la showgirl ha scelto Verissimo per fare un bilancio sulla sua vita, soffermandosi molto anche sul piano sentimentale. L’ex Non è la Rai ha rivelato a Silvia Toffanin di non essere stata troppo fortunata in amore: O meglio, non ho saputo scegliere, le sue parole. “Ho iniziato a lavorare su di me e ho imparato a stare bene da sola. Adesso mi prendo tutto il tempo di cui ho bisogno“, ha detto la Trevisan, che però ha ammesso di sentire una forte mancanza: Mi manca un uomo che mi porti a cena fuori e mi corteggi.

 

miriana trevisan
Miriana Trevisan websource

La showgirl ha poi rivelato di aver avuto un flirt la scorsa estate, che tuttavia non è diventato qualcosa di più concreto: “Non c’è stato l’amore, ma sono comunque molto grata a questa persona, e lui a me“.

Miriana Trevisan e l’addio a papà Adriano: “Aveva capito…”

Il discorso si è poi spostato su un lutto che fa ancora soffrire moltissimo la concorrente della sesta edizione del Grande Fratello VIP. Due anni fa Miriana Trevisan ha infatti dovuto dire addio a suo padre Adriano, colpito da una malattia.

Nell’ultimo periodo avevo capito che qualcosa non andava – ha raccontato la showgirl a Silvia Toffanin – Lui faceva delle cure sbagliate, non si faceva visitare. Io mi arrabbiavo. Gli dissi ‘Se non ti fai una visita non ti voglio più vedere’. Alla fine la malattia è stata diagnosticata, era dovuta al fumo“.

miriana trevisan
Miriana Trevisan websource

Nel giro di poco tempo le condizioni di salute di suo padre sono peggiorate e lui stesso aveva ormai capito che non gli era rimasto molto da vivere.

Era molto preoccupato per me, perché non avevo un uomo vicino – ha aggiunto la Trevisan – È così che iniziò a chiamare mio zio ed i miei ex fidanzati, chiedendo loro di prendersi cura di me. Io andai in ospedale e lo affrontai, gli chiesi perché non era orgoglioso di me. Lui mi disse che lo era“.

Un periodo durissimo, diventato ancora più complicato con la diagnosi di cancro per l’ex Non è la Rai. “Per curarlo mi ero trascurata, non capii di stare male. Lui lo vedeva e mi diceva di farmi visitare nel suo stesso ospedale, ma io rimandavo. Il giorno del suo funerale ero ricoverata d’urgenza, poi ho dovuto operarmi“. Ora Miriana Trevisan è tornata a stare bene, anche se il ricordo del papà è sempre molto forte.

Impostazioni privacy