Miriana Trevisan, dramma distruttivo per l’ex gieffina: “Ricoverata d’urgenza”

Miriana Trevisan e il dramma che l’ha cambiata per sempre: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Originaria di Napoli, la ragazza che ha conquistato il pubblico con la sua partecipazione al noto programma di Gianni Boncompagni Non è la Rai, oggi è un volto fondamentale e molto apprezzato della televisione italiana: stiamo parlando proprio della bellissima, Miriana Trevisan. La donna, qualche tempo fa ha deciso di mettersi alla prova partecipando al noto reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip venendo molto apprezzata dal pubblico. Purtroppo, di recente, la donna ha vissuto un dramma che l’ha distrutta moralmente creando nel suo cuore moltissima sofferenza.

Miriana Trevisan dramma
Miriana Trevisan dramma newsabruzzo.it

La bella Miriana, giovanissima, intraprende la carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi programma ideati da Gianni Boncompagni tra cui Bulli e Pupe, Rock and Roll e Primadonna, oltre chiaramente  a quello più famoso, Non è la Rai. Non tutti lo possono ricordare, ma la donna nel 1994, decide di abbandonare quest’ultimo programma per cominciare ad affiancare  Red Ronnie nel contenitore musicale di Rai 1 Mi ritorni in mente.

In quegli anni, il suo volto è associato anche al noto tg satirico Striscia la notizia, dove ella ha partecipato in qualità di velina mora e, successivamente, insieme  al Gabibbo ha condotto anche Paperissima Sprint. Nel corso della sua importante carriera, ha affiancato i migliori maestri della conduzione nel ruolo di valletta e tra questi possiamo ricordare a Corrida e nel gennaio successivo ha condotto insieme a Gerry Scotti Miss e Mister ’96, fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di valletta di Mike Bongiorno per lo show La ruota della fortuna continuando anche con  Bravo, bravissimo, Viva Napoli, fino al 1999 con Tutti in Allegria.

In una intervista, ella si è lasciata andare ad una confessione su Mike Bongiorno, uno dei migliori conduttori della storia della televisione  italiana nominato anche da Umberto Eco nel suo libro “La fenomenologia di Mike Bongiorno”; ella ha affermato: “Corrado era un uomo galante, onesto e autorevole, mentre Mike riusciva a tradurre tutto ciò che ci circondava con ironia e lo riassumeva nei suo slogan memorabili. Amava il suo lavoro, lo sport ed essere ascoltato con attenzione. Raimondo col suo modo di fare, che non ti lasciava mai intendere se stava facendo sul serio o se scherzava, rendeva la giornata un’avventura”.

La vita privata di Miriana Trevisan

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Miriana Trevisan, ella è stata legata sentimentalmente a Pacifico Settembre in arte Pago, con il quale nel settembre 2013 ha avuto il suo primogenito Nicola.

Miriana Trevisan dramma
Miriana Trevisan dramma newsabruzzo.it

Nonostante il matrimonio fosse naufragato, i due sono rimasti in buonissimi rapporti. Successivamente si sono ritrovati, dopo la sua partecipazione a L’Isola dei famosi, tanto che ai microfoni di Io Donna ella rivelo: ““Ma non avevamo smesso di amarci. Infatti, dopo essere tornata da L’Isola dei Famosi l’ho cercato e dopo poco da quel primo incontro ho scoperto di essere in attesa di Nicola”. Nel 2013, finisce definitivamente poichè stavano insieme solo per il figlio.

Successivamente è stata legata a Giulio Cavalli,  scrittore e regista teatrale, anche questa storia giunge al termine: “Eravamo diversi”. Oggi la bella Miriana Trevisan è single. 

Di recente, però, ha vissuto un dramma terribile.

Il dramma vissuto da Miriana Trevisan

Ospite a Verissimo. programma condotto da Silvia Toffanin, Miriana Trevisan ha raccontato il dramma che ha vissuto sulla sua pelle dovuto alla scomparsa di suo papà Adriano al quale era molto legata.

La showgirl ha raccontato ai microfoni della Toffanin: “Nell’ultimo periodo avevo capito che qualcosa non andava Lui faceva delle cure sbagliate, non si faceva visitare. Io mi arrabbiavo. Gli dissi ‘Se non ti fai una visita non ti voglio più vedere’. Alla fine la malattia è stata diagnosticata, era dovuta al fumo“.

Miriana Trevisan dramma
Miriana Trevisan dramma newsabruzzo.it

Ha poi aggiunto che le cose man mano peggioravano sempre di più: ““Era molto preoccupato per me, perché non avevo un uomo vicino È così che iniziò a chiamare mio zio ed i miei ex fidanzati, chiedendo loro di prendersi cura di me. Io andai in ospedale e lo affrontai, gli chiesi perché non era orgoglioso di me. Lui mi disse che lo era“.

In quel periodo la bella Miriana ha sofferto molto: “Per curarlo mi ero trascurata, non capii di stare male. Lui lo vedeva e mi diceva di farmi visitare nel suo stesso ospedale, ma io rimandavo. Il giorno del suo funerale ero ricoverata d’urgenza, poi ho dovuto operarmi“. 

Oggi finalmente la bella Miriana sta molto meglio e vive la sua vita serena specificando di aver ritrovato sé stessa.

Impostazioni privacy