Milly Carlucci, ennesima sciagura: abbiamo perso una delle migliori in assoluto | Brutto colpo per il pubblico

Milly Carlucci e il brutto colpo da affrontare nel suo show Ballando con le stelle: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha sempre lasciato il mondo dello spettacolo senza parole per la sua enorme professionalità e il suo talento nella conduzione è proprio lei, la bellissima Milly Carlucci. Dal 2000 è al timone del suo show che tiene compagnia i telespettatori del sabato di Rai 1, Ballando con le stelle e spesso ha lasciato senza parole per le performance dei concorrenti, molte volte bellissime e incantevoli. Purtroppo, però, un brutto colpo ha dovuto affrontare la conduttrice con la perdita di una delle concorrenti per via di un episodio accaduto che ha lasciato senza parole i fan soprattutto sui social.

Milly Carlucci seria
Milly Carlucci e le curiosità – (foto web-newsabruzzo.it)

Il successo di Milly Carlucci è cominciato già negli anni Settanta, in cui la donna ha incantato con la sua enorme professionalità e la sua bellezza disarmante. Infatti, la giovane Milly vince il concorso di bellezza Miss Teenager che le aprirà le porte al mondo dello spettacolo in molte emittenti televisive locali inizialmente, per poi arrivare in televisione nel 1976, nel programma condotto da Renzo Arbore, L’altra Domenica, dando prova del suo talento straordinario alla conduzione. Nel 1992 conduce il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo, Alba Parietti e Brigitte Nielsen.

Dopo un brevissimo periodo in Fininvest, per intenderci oggi Mediaset, la splendida conduttrice torna in Rai con il famoso programma Scommettiamo che..? al fianco di Fabrizio Frizzi, divenendo così uno dei volti più amati dagli italiani. Uno dei programmi a cui viene associato il suo volto è Ballando con le stelle, cui conduce dagli anni 2000 insieme alla sua spalla Paolo Belli. La donna, con il tempo, oltre essere conduttrice è divenuta autrice e capo progetto dello show.

La vita sentimentale di Milly Carlucci e le curiosità

Dal 1985 a far parte della vita sentimentale di Milly Carlucci ci sta Angelo Donati, di professione ingegnere. I due hanno sempre maturato un rapporto sano, fatto di amore, rispetto e stima reciproca che lascia senza parole.

Milly Carlucci seria
La vita sentimentale di Milly Carlucci (foto web-newsabruzzo.it)

I due sono sposati da una vita ma hanno il loro segreto per mantenere vivo il rapporto ormai duraturo da moltissimi anni. La stessa lo ha svelato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Milly ha affermato: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

L’uomo è assente dai social e quindi è davvero difficile scovare qualche foto e curiosità in più di quello dichiarato dalla stessa conduttrice.

Inoltre, ella in una intervista ha fatto sapere che avrebbe voluto un terzo figlio ma che il marito non fosse d’accordo in questa decisione: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”. 

In molti hanno avuto sempre una curiosità mossa proprio su Milly Carlucci relativa ai presunti ritocchini estetici. Secondo la rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la notizia, pare che la donna abbia utilizzato più volte la chirurgia estetica per la sua forma perfetta. A specificare di cosa si tratta è stata proprio la donna che in una intervista ha spiegato si tratta solo di laser, in quanto aiuta la rigenerazione del collagene sotto la pelle, lasciando un effetto molto naturale.

Ballando con le stelle, l’ennesima sciagura che deve affrontare Milly Carlucci

Il programma condotto dalla bellissima Milly Carlucci ha lasciato l’amaro in bocca ai molti fan di Luisella Costamagna che, pare si sia ritirata dal programma dopo l’ennesima performance che ha incantato il mondo del web e non  solo.

Milly e Luisella
Brutto colpo per Milly Carlucci (foto web-newsabruzzo.it)

La giornalista Luisella Costamagna, dopo l’infortunio alla caviglia aveva continuato a stupire il suo pubblico ma adesso il pubblico dovrà accettare l’addio in quanto è arrivato il momento di salutarla.

In diretta la concorrente ha dichiarato: “Purtroppo le stampelle sono diventate due, cercando di preservare una gamba mi sono infortunata anche l’altra. Sto facendo progressi, minimi, ma costanti. Però adesso il mio obiettivo è quello di guarire”. 

Il web però non è contento di questa decisione in quanto li ritiene una delle coppie più migliori del programma, anche se una piccola speranza resta: “Spero di guarire in fretta e di essere pronta per il ripescaggio, questo è il nostro obiettivo perché non vogliamo rinunciare a questa avventura” ha dichiarato la giornalista.

Impostazioni privacy