Michelle Hunziker, l’ex marito risponde alle voci sul ritorno di fiamma: “Stupidaggini, cose senza senso”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati dopo dieci anni di matrimonio e due figlie, Sole e Celeste: le verità dell’imprenditore.

E’ un momento senz’altro tanto felice per Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che stanno per diventare nonni. Come sanno bene i fan della presentatrice televisiva e del cantante, la loro figlia Aurora Ramazzotti è infatti incinta: proprio nelle scorse ore Aurora si è mostrata per la prima volta con la pancia in dolce attesa. Le foto sono state scattate durante un fine settimana in montagna all’insegna del relax, in compagnia del proprio fidanzato, Goffredo Cerza.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti websource

Già nelle scorse settimane Aurora Ramazzotti aveva pubblicato varie foto, ma sempre con indosso maglioni e vestiti larghi per nascondere la pancia. Stavolta, invece, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha voluto mostrare il pancione, aggiungendo come didascalia “Rigenerati d’amore al 100%“.

La coppia, almeno per ora, ha scelto di tenere informati i propri fan solo sui social, evitando tv e riviste. Il bimbo dovrebbe nascere a gennaio 2023: i suoi genitori non vedono l’ora, così come nonna Michelle e nonno Eros.

Trussardi spara a zero su Giovanni Angiolini: “Non è una persona perbene”

L’arrivo del bebé potrebbe far dimenticare alla Hunziker le problematiche sentimentali. La presentatrice TV ha infatti interrotto da qualche mese la sua storia con Tomaso Trussardi, che pure andava avanti da dieci anni: un matrimonio che aveva portato anche alla nascita di due bambine, Sole e Celeste.

Di recente si è parlato molto del flirt di Michelle Hunziker con Giovanni Angiolini, il 41enne chirurgo di Sassari con gli occhi di ghiaccio e il fisico scolpito che in passato ha partecipato anche al Grande Fratello. Un’avventura durata poco, dato che l’ex di Ramazzotti e il medico si sono già lasciati.

tomaso trussardi
Tomaso Trussardi Michelle Hunziker websource

Dopo mesi di silenzio Tomaso Trussardi ha voluto finalmente dire la sua sul rapporto con Michelle Hunziker. Lo ha fatto rilasciando un’intervista al Corriere della Sera, dove prende di mira proprio Giovanni Angiolini.

Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle“, ha esordito Trussardi. L’imprenditore ha poi chiarito di non avere una buona considerazione del chirurgo sardo.

Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene“, le parole di Trussardi, che chiude ogni porta ad un possibile ritorno con la sua ex moglie.

Mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini – conclude Tomaso Trussardi – Sono cose per me senza senso“.

Impostazioni privacy