Michelle Hunziker e Serena Autieri, la svizzera mette la parola fine: tutta la verità sulla presunta lite

Michelle Hunziker e Serena Autieri e la verità sulla presunta lite che avrebbe messo fine al loro rapporto: ecco i dettagli della vicenda

Due amiche e colleghe che hanno in comune una grandissima passione ossia quello dello spettacolo e del talento che le accomuna: stiamo parlando di loro, Michelle Hunziker e Serena Autieri. Due donne, due mamme e due artiste che hanno una professionalità e un talento da vendere al mondo dello spettacolo e ai loro fan che li amano particolarmente. Nel corso della loro carriera hanno dimostrato la grandissima propensione nel mondo dello spettacolo in diversi programmi televisivi, per esempio Michelle con il suo Michelle Impossibile e Serena con il suo Dedicato. Legate da un filo invisibile, le due hanno voluto mettere la parola fine circa i rumors sulla loro presunta lite.

Serena Autieri e Michelle Hunziker verità
Serena Autieri e Michelle Hunziker verità (foto Instagram-newsabruzzo.it)

Amiche per la pelle che condividono entrambe la passione per il mondo dello spettacolo unite da un legame indissolubile; Michelle e Serena hanno l’ironia, la professionalità, il talento, la simpatia e chi più ne ha più ne metta, valori che sono rari da trovare soprattutto nel mondo dello spettacolo.

Due carriere degne di nota in quanto Michelle Hunziker è una bravissima conduttrice, punto fermo dell’azienda Mediaset con le sue conduzioni di alcuni programmi ha sempre raggiunto un ottimo share come con Striscia la notizia, All Together now, Michelle Impossibile e moltissimi altri programmi cui è stata al timone fino ad oggi. Mentre la bellissima Serena Autieri è una donna da mille risorse, cantante, attrice di numerose fiction e film sul grande e piccolo schermo che di recente ha condotto il famoso show del sabato pomeriggio Dedicato proprio su Rai 1. 

Le due donne hanno instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia conoscendosi proprio in vacanza in Alta Badia, cui entrambe si concedevano un momento di relax lontano dai riflettori. Serena Autieri ha anche affermato che tra di loro non esiste competizione ma solo una grande e profonda stima reciproca rara da trovare soprattutto nel mondo dello spettacolo.

Michelle Hunziker e Serena Autieri nel programma Michelle Impossibile

Nella prima puntata del noto one-woman show di Michelle Hunziker ci sono stati diversi ospiti tra cui l’amica e collega più cara di Michelle, Serena Autieri nel quale ha svelato un piccolo retroscena circa il primo incontro con Michelle e la sua gaffe davvero ironica e simpatica.

Michelle e Serena
Il rapporto e l’ospitata di Serena Autieri nel programma di Michelle Hunziker (foto web-newsabruzzo.it)

La Autieri aveva raccontato che Michelle al loro primo incontro l’aveva scambiata per una cameriera divertendo particolarmente il pubblico.

Nel corso della prima puntata le due donne, in onore della loro amicizia splendida hanno cantato lasciandosi trasportare dalle emozioni, la canzone di Laura Pausini “Uguale a lei”.

La loro unione ha sempre fatto molto piacere ai fan che spesso le hanno viste anche passeggiare insieme per le vie di Roma con messaggi su Instagram: ” Due amiche matte in giro per Roma… sono un pericolo pubblico!”. 

Da un po’ di tempo, però, le due donne non si vedevano più in giro e in molti avevano pensato ad una loro separazione e ad una possibile lite. Voci che, tra l’altro, circolavano sul web ma che successivamente non hanno fatto il loro corso per una quasi immediata smentita a piena voce.

Michelle Hunziker e Serena Autieri: tra di loro davvero lite?

Qualche giorno fa, come anticipato, pare che sull’editoriale Oggi, Alberto Dandolo avrebbe rivelato di essere venuto a conoscenza di una lite tra le due super amiche Michelle Hunziker e Serena Autieri e che di mezzo ci fosse proprio lo zampino di Tomaso Trussardi. A poche ore da tale dichiarazione, a smentire il tutto ci ha pensato la bella Michelle con una Instagram Stories proprio sul suo profilo Instagram. 

Michelle Hunziker e Serena Autieri
Michelle Hunziker e Serena Autieri lite davvero? (foto web-newsabruzzo.it)

La conduttrice, con il suo fare ironico avrebbe scritto: “Comunque anche te che mi fai litigare con Tomaso Trussardi…Io non lo so…Tutta colpa tua…Hanno ragione i giornali…Smettila di mettere zizzania…”. 

La Autieri, con faccia dispiaciuta ma ironica allo stesso tempo ha confessato: “Io lo amo Tomaso, ma anche Enrico però lo ama (suo marito)…Che bello che stiamo insieme…”. 

La Hunziker manda una frecciata velenosa ai giornalisti affermando: “Eh ma continuano a scrivere eh…” -aggiungendo- “Esistono però donne molto impegnate sempre in giro per lavoro e che quindi si vedono poco poco, ma da lì ad avere una maretta…”

Michelle Hunziker, inoltre, ci ha tenuto a specificare che le marette tra vere amiche non esistono: “Le marette tra le amiche vere non esistono perché l’amicizia è una delle cose più preziose che una persona possa avere…Quando una persona ha un’amicizia bella come la nostra, beh no no no…”

Impostazioni privacy