“Mi viene il panico”: Luca Argentero, la moglie dell’attore a cuore aperto

Luca Argentero e la moglie dell’attore fa una confessione che lascia i fan senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli attori tra i più apprezzati dal panorama artistico e dello spettacolo italiano è proprio lui, Luca Argentero. Nel corso della sua carriera ha regalato momenti davvero preziosi al cinema italiano dando prova del suo talento e interpretando tantissimi personaggi tutti diversi tra di loro. Tra i film di maggior successo per l’uomo possiamo ricordare Poli Opposti, Diverso da chi, Io Leonardo etc. L’uomo è legato alla bellissima Cristina Marino che di recente si è lasciata andare ad una confessione.

Luca Argentero sorride
Curiosità su Luca Argentero (newsabruzzo.it)

Luca Argentero ha esordito nel mondo dello spettacolo grazie alla sua bella cugina Alessia Ventura, all’epoca ‘letterina’ del programma Passaparola che lo propose ai casting del reality Grande Fratello del 2003, al quale successivamente ebbe la possibilità di parteciparvi. Terminata questa preziosa esperienza, Argentero muove i primi passi nel mondo del cinema e dell’arte in generale, venendo scritturato nel ruolo di Marco Tosi per la fiction Carabinieri, per due stagioni.

Oltre amare il cinema, il set e l’arte in generale, più volte ha dichiarato di avere grande passione per lo sport, i viaggi  la natura e le escursioni che ama tanto fare. Inoltre, in una intervista ha specificato: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

Spesso l’attore si trova di fronte a moltissimi haters, soprattutto sui social che lo attaccano spudoratamente e senza un vero motivo. Tramite Tweet, di recente, un haters gli ha scritto: “Il giorno che Luca Argentero verrà scoppiato di mazzate sarà comunque troppo tardi. – (@mviuuu)”. La risposta dell’attore non si è fatta di certo attendere e ha scritto: “Come sei maschio, sono tutta un fremito…” , ironica ma pungente al punto giusto.

Di recente, la bella compagna Cristina Marino che lo ha reso papà per la seconda volta, si è lasciata andare ad una lunga confessione.

La dichiarazione di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

La coppia Cristina Marino e Luca Argentero saranno i nuovi protagonisti del reality Celebrity Hunted su Prime Video, fanno una confessione ai microfoni de La Repubblica lasciando senza parole i fan.

Luca e Cristina sorridono
Dichiarazione che lascia senza parole i fan (newsabruzzo.it)

La bella Cristina Marino confida: “Siamo molto amichetti come coppia, fa la differenza. Come tutti i migliori amici ci scanniamo, abbiamo litigato anche in fuga. Lui è calmo, ponderato, cuore e testa. Io tanto cuore e pancia, ci confrontiamo sempre, anche sulle cavolate”. 

La donna del suo Luca dice molte cose belle: “Lui è estremamente simpatico. I viaggi e le risate che mi sono fatta con Luca, neanche con le migliori amiche. Poi è sempre molto composto, io sono esuberante”. 

Inoltre, la bella Cristina ha aggiunto: “Per fortuna – e per sfortuna – questo lavoro ti porta a fare full immersion e a stare mesi a casa. Io e Luca stiamo insieme tutto il giorno. Uno si chiede: ‘Non vi scannate?’. No. Quando mi dice: ‘Vado via tre giorni’, e siamo abituati a fare tutto in due, mi viene il panico: ma da sola che faccio?”

Impostazioni privacy