Meghan Markle svela la verità sul litigio con Kate Middleton: “Mi ha fatto piangere quando…”

I rapporti tra Kate Middleton e Meghan Markle non solo del tutto chiari. Giorno celebre intervista lui che sa di Sussex svela la verità son tremendo litigio che avrebbe fatto piangere Kate Middleton

Da quando Meghan Markle l’ha fatto ingresso nella famiglia reale inglese gli equilibri di Buckingham Palace sono mutati radicalmente. Era il novembre 2017 e l’ex attrice di Hollywood, resa nota dalla serie Suits fu accolta a braccia aperte dalla cognata Kate Middleton.

 

Kate Middleton e Meghan Markle - 20220411 - abruzzonews.it
Kate Middleton e Meghan Markle – newsabruzzo.it

Come di consueto l’attuale principessa del Galles rilasciò un bel comunicato stampa in cui mostrava tutta la sua felicità per la neonata coppia di duchi di Sussex. Ne è passato di tempo e nel corso degli anni rapporti tra le due donne sono sempre stati oggetto di morbosa attenzione mediatica

Molti ricorderanno le parole della bella Kate alla stampa: “Siamo super felici per Harry e Meghan. È molto bello conoscere Meghan e vedere come lei e Harry sono felici. Io e William siamo totalmente felici, è bellissimo. È un bel momento per ogni coppia e gli auguriamo tutto il meglio, sperando che si godano questo periodo felice”.

La verità sul rapporto tra Kate e Meghan

Sui rapporti tra Meghan Markle e Kate Middleton la stampa inglese l’opinione pubblica internazionale si sono da sempre interrogate da quando la Duchessa di Sussex ha  fatto ingresso nella famiglia reale l’allontanamento di Harry dai royals è diventato inevitabile e la coppia e più volte è stata nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni scomode nei confronti della famiglia reale.

Le due donne sono sicuramente molto diverse. La principessa del Galles è nota per la sua eleganza e la sua estrema diplomazia, non entra mai nel merito delle vicende e si mantiene sempre neutrale. Dal canto suo Meghan Markle non ha mai fatto mistero delle difficoltà incontrate a palazzo che hanno portato alla fuga negli Stati Uniti insieme ad Harry. C’è un episodio in particolare che pare abbia segnato il punto di rottura dei rapporti tra Meghan e Kate.

Meghan Markle - 20220411 - abruzzonews.it
Meghan Markle (fonte web) newsabruzzo.it

Meghan dice la sua sulla lite con Kate Middleton

L’arcano è stato svelato da Meghan Markle nella celebre intervista ad Oprah Winfrey. La duchessa di Sussex ha parlato di una dura lite in cui l’opinione pubblica affermava che Kate avesse pianto. Meghan ha parlato di quell’episodio dando la sua versione: I giornali mi accusarono di aver fatto piangere mia cognata Kate. In realtà è stato il contrario”. 

Kate Middleton e Meghan Markle - 20220411 - abruzzonews.it
Kate Middleton e Meghan Markle (fonte web) newsabruzzo.it

E poi aggiunge: Era una settimana durissima prima del matrimonio, lei era agitata per qualcosa se la prese per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte. Fui io a piangere, mi fece molto male. ma poi mi chiese scusa, mi portò i fiori e un biglietto chiedendomi scusa. Fece quello che avrei fatto io se facessi male a qualcuno, prendersi la responsabilità. Peccato, però: quando quella brutta storia venne fuori, lei non la smentì quando avrebbe potuto e dovuto farlo”.

Impostazioni privacy