Meghan Markle in politica: la decisione della Duchessa agita Re Carlo III

Rientrata negli Stati Uniti Meghan Markle può finalmente dedicarsi alla sua più grande passione la beneficenza la duchessa sarà infatti ospite da una cena di gala che andrà all’asta a sostegno delle donne vittime di violenza domestica e abusi.

Nelle ultime settimane l’abbiamo vista in Inghilterra a fianco della famiglia reale riunita nel lutto per la scomparsa della regina Elisabetta. parliamo di Megan Markle la Duchessa di Sussex che è stata a fianco del principe Harry durante i giorni più duri per la perdita della regina e amata nonna.

 

Meghan Markle - 20221027 - abruzzonews.it
Meghan Markle (web source) newsabruzzo.it

Il timore della famiglia reale e il desiderio della stampa inglese era quello che la duchessa sempre al centro delle polemiche a causa dei rapporti tormentati con la Royal family catalizzasse, in occasione delle celebrazioni per i funerali, l’attenzione dei media britannici ed internazionale.

Meghan Markle ha deluso le aspettative di quanti la volevano vedere cadere e si è mostrata impeccabile e discreta. Chiusa la parentesi londinese è il tempo per l’ex attrice di Suits di ritornare negli Stati Uniti dove da due anni ha scelto di vivere col principe Harry.

Meghan Markle - 20221027 - abruzzonews.it
Meghan Markle – fonte web – newsabruzzo.it

Meghan Markle e il suo nuovo impegno benefico

Dopo aver abbandonato la sua carriera d’attrice per dedicarsi alla vita di moglie e madre Meghan Markle si è dedicata una delle sue più grandi passioni: l’impegno sociale e benefico. Rientrata negli Stati Uniti da Londra ha iniziato ad impegnarsi in prima persona per progetti caritatevoli e sociali, ed ora sarà la grande protagonista di una cena che verrà messa all’asta.

La duchessa di Sussex ha confermato la sua partecipazione ad una cena benefica organizzata dall’associazione Women’s Fund, che ha sede nell’Indiana e che raccoglie fondi per progetti e sostegni a favore di donne vittime di violenza domestica o in condizioni economiche difficili. Per molti, questo sarebbe il primo passo della Duchessa verso una futura ascesa politica. Notizia che agita e non poco le acque di Buckingham Palace, che non vuole certo trovarsi tra i Windsor un funzionario – o più – di un Governo straniero.

Meghan Markle - 20221027 - abruzzonews.it
Meghan Markle (fonte web) newsabruzzo.it

Meghan Markle attesa la cena per Women’s Fund

Appresa la notizia l’associazione Women’s Fund ha dichiarato: “Ci riempie di orgoglio dare la benvenuta a Meghan a Indianapolis. La duchessa è una madre, femminista e sostenitrice dei diritti umani. Da sempre è attivista per le donne e le bambine, grazie al suo impegno umanitario”.

L’evento è previsto per il prossimo 29 novembre ci sono 10 posti riservati vincitori dell’asta. la base di partecipazione a 5.000 € e tutto il ricavato sostiene i progetti di Women’s Fund. I requisiti base per partecipare alla fine sono certificato di vaccinazione completa o un tampone negativo da effettuare nelle 48 ore precedenti al 29 novembre.

Impostazioni privacy