Mauro Icardi, dopo l’addio a Wanda Nara riscopre l’amore: è un’attrice famosissima | Ecco di chi si tratta

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono separati definitivamente e l’attaccante argentino non sembra voler perdere tempo: spunta la nuova fiamma.

Il 2022 è stato anche l’anno che ha portato alla rottura di molte coppie famose. Impossibile non pensare a Francesco Totti e Ilary Blasi, che hanno annunciato lo scorso luglio la loro separazione dopo 17 anni di matrimonio e 20 anni di relazione, che ha portato anche alla nascita dei tre figli Chanel, Cristian e Isabel. Ma anche altre coppie del mondo dello spettacolo hanno scelto di separare le proprie strade. Proprio negli ultimi giorni Luca Onestini, appena entrato nella Casa del Grande Fratello VIP (per lui è la seconda partecipazione nel reality, ndr), ha rivelato a Daniele Dal Moro e Wilma Goich che la sua relazione con la modella Ivana Mrazova (conosciuta proprio durante il GF Vip 2) è definitivamente terminata da qualche mese.

luca onestini ivana mrazova
luca onestini ivana mrazova – foto rete – newsabruzzo.it

Stesso discorso per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che all’inizio del 2022 hanno scelto di dire basta al loro rapporto coniugale dopo dieci anni di matrimonio, non senza polemiche da parte dell’imprenditore.

Un’attrice per Mauro Icardi: il nuovo flirt del bomber argentino

Anche nel mondo del calcio abbiamo assistito ad una rottura che ha fatto ovviamente molto rumore. Stiamo parlando della separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, che in passato avevano già avuto momenti di crisi ma che entrambi erano riusciti a superare. Stavolta non è stato così per il calciatore ex Inter e PSG (ora in forze al Galatasaray) e per la showgirl argentina.

Nonostante ciò, nell’intervista rilasciata nello studio di Verissimo la ex compagna di Icardi ha ammesso di amare ancora l’ex bomber nerazzurro: tuttavia, Wanda Nara si è detta anche certa che la separazione è la decisione migliore, sia per lei che per il resto della famiglia. Sempre nella chiacchierata con Silvia Toffanin, Wanda Nara ha tenuto a precisare che Mauro Icardi si è comportato da padre non solo con le loro due figlie, Francesca e Isabella, ma anche con gli altri tre figli della showgirl, nati dalla precedente relazione con Maxi Lopez.

mauro icardi wanda nara
mauro icardi wanda nara – foto rete – newsabruzzo.it

Tuttavia, dai media turchi è stata lanciata un’indiscrezione che vede protagonista proprio Mauro Icardi. La voce, di cui parla anche il sito Coming Soon, rivela che l’attaccante del Galatasaray sarebbe già impegnato in un nuovo flirt. Pare che Icardi stia infatti frequentando l’attrice turca Devrim Özkan, presente nell’ultimo match della famosa formazione turca. Al momento nessuna dichiarazione da parte del diretto interessato: i fan attendono di sapere se davvero Icardi ha una nuova fiamma.

Impostazioni privacy