Massimo Ranieri, i fan stupiti dalla notizia: il lieto annuncio arrivato a sorpresa

Massimo Ranieri ha fatto un annuncio che ha suscitato grande entusiasmo in tutti i fan del popolarissimo attore e cantante.

Mancano ormai poco più di due mesi al prossimo Festival di Sanremo e i fan non vedono l’ora di conoscere l’elenco di coloro che saliranno sul palco dell’Ariston per l’edizione 2023. L’impressione è che Amadeus voglia confermare il format che ha reso vincenti le edizioni degli ultimi anni, dando ampio spazio ai nuovi protagonisti della musica italiana senza dimenticare qualche ‘mostro sacro’.

massimo ranieri sorpresa
massimo ranieri sorpresa – newsabruzzo.it

Lo scorso febbraio, tra i partecipanti al Festival, abbiamo infatti potuto ammirare anche Massimo Ranieri, in gara con il brano Lettera al di là dal mare: dopo 25 anni dalla sua ultima partecipazione alla kermesse sanremese il popolarissimo cantautore napoletano è giunto ottavo ed è stato anche insignito con il Premio della Critica “Mia Martini“.

Massimo Ranieri pronto al ritorno in TV: dove lo vedremo?

Dopo essere tornato protagonista a Sanremo, Massimo Ranieri sembra pronto anche a fare il suo grande ritorno come attore in una serie TV. Già quest’anno lo abbiamo visto prendere parte a film come Mancino naturale e L’uomo che disegnò Dio; ora, come riportato anche dal sito LanostraTV, Ranieri sta per tornare protagonista in una fiction, che andrà in onda su Canale 5.

La conferma è arrivata dallo stesso attore e cantante 71enne, che ha parlato al settimanale Tele Sette del suo ruolo e di come sarà diverso rispetto a quelli interpretati in passato.

massimo ranieri lieto annuncio
massimo ranieri lieto annuncio – newsabruzzo.it

Sono un cantante che esce dal carcere dopo aver scontato una pena di dieci anni“, spiega Ranieri, che dovrà fare i conti anche con i suoi figli – interpretati da Michele Rosiello ed Erasmo Genzini – che non credono alla sua innocenza e che rischiano anche di far fallire l’etichetta discografica di famiglia. Inoltre, il personaggio interpretato da Ranieri si ritroverà con un mondo musicale profondamente cambiato, con il rap e la trap che ormai dominano tra i giovani.

“C’è una mezza idea…”

Ma oltre a questa interessante fiction, nel futuro di Massimo Ranieri sembra esserci anche dell’altro. Il cantante e attore potrebbe tornare presto anche su Rai 1 con un nuovo programma. Lui stesso ha confermato nell’intervista che “c’è una mezza idea“, dato che la Rai gli ha chiesto se fosse intenzionato a fare un nuovo programma in TV.

Io sto cercando di farmi venire un’idea per qualcosa di nuovo“, ha aggiunto Ranieri. La speranza di tutti i suoi fan è che questo progetto possa andare in porto.

Impostazioni privacy