Mario Giordano, la notizia che nessuno voleva sentire: l’annuncio in queste ore

Mario Giordano ha informato su Twitter tutti i suoi fan di una decisione che sta facendo molto discutere: di cosa si tratta?

Uno dei programmi più seguiti dai telespettatori di Rete 4 è senza dubbio Fuori dal coro, il programma condotto da Mario Giordano in onda in prima serata sul canale Mediaset. Come sanno bene i fan, Fuori dal coro è un talk show dove vengono approfonditi i principali temi politici, specialmente quelli che hanno avuto ampio risalto nei giorni precedenti alle varie puntate. Oltre alla politica, Mario Giordano si occupa anche di economia e dei fatti di cronaca, in particolare su quelle vicende che hanno scosso e indignato l’opinione pubblica. Molto spesso in studio sono presenti ospiti e anche coreografie realizzate da alcuni collaboratori, comprese figure di cartone che raffigurano personaggi pubblici.

 

fuori dal coro
Mario Giordano websource

Fuori dal coro è un programma noto anche per le trovate stravaganti del suo conduttore: basti pensare alla sua feroce critica alla festa di Halloween, con il grido “Io Halloween non lo voglio festeggiare” mentre venivano prese a bastonate le famose zucche.

Fuori dal Coro si ferma per tre mesi: l’annuncio di Mario Giordano

Negli ultimi tempi era circolata una notizia che aveva fatto storcere il naso ai tanti appassionati della trasmissione condotta da Mario Giordano. Già da qualche tempo si parla infatti di una sospensione del programma in vista del periodo natalizio. Nulla di sorprendente, dato che anche l’anno scorso Fuori dal coro dovette fermarsi per un mese, da metà dicembre fino a gennaio inoltrato.

Tuttavia, come riporta anche il sito Today, stavolta per il programma di Rete 4 la pausa sarà di ben tre mesi, da novembre a febbraio. La conferma è arrivata dallo stesso Giordano su Twitter.

mario giordano
Mario Giordano websource

E’ vero, Fuori dal coro sarà sospesa dal dal 15 novembre al 14 febbraio. Pausa natalizia allungata, diciamo. Grazie a tutti quelli che in queste ore ci hanno fatto sentire il loro affetto. Stasera vi aspetto più cazzuti che mai. Saremo in tantissimi, tutti ovviamente Fuori dal coro”. 

Non è passato inosservato il “diciamo” utilizzato da Mario Giordano: in molti ci vedono un riferimento ironico del conduttore, che probabilmente allude ad una scelta che è stato costretto a subire dai ‘piani alti’. Stando ai rumors, sembra che Rete 4 abbia deciso di tenere fermo Fuori dal coro per tre mesi per motivi economici: la trasmissione, infatti, è una delle più costose in casa Mediaset.

I telespettatori non gradiscono: “Non guardiamo più Rete 4”

I fan di Fuori dal coro non gradiscono e lo fanno chiaramente capire nei commenti sotto al post: “La verità è con la destra al governo hai esaurito il tuo compito. Non puoi più parlare male dei ministri e del premier, ti riesumerenno sotto elezioni a Milano, per parlare male dei sindaco“, scrive un utente.

Anche noi saremo fuori dal coro a modo nostro. Dal 16 non si guarda più Rete 4. Cerchiamo di capire se siamo audience o numeri“, si legge in un altro commento.

Impostazioni privacy