Maria De Filippi, il ‘colpo basso’ arriva proprio da lui: la notizia choc di queste ore

Maria De Filippi e il colpo basso che arriva proprio da lui: ecco di cosa si tratterebbe, la notizia choc di queste ore 

Viene definita la Regina della Televisione italiana per la sua grinta, forza e determinazione che lascia senza parole il pubblico: stiamo parlando proprio di lei, una donna stimata da moltissimi colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo e chiaramente da suo marito che la ritiene la donna più importante della sua vita, Maria De Filippi. Da anni ormai ha conquistato il mondo dello spettacolo con le sue famose trasmissioni che da sempre ottengono una buonissima percentuale di share come Uomini e Donne, C’è posta per te e il famoso e super seguito talent di Amici. Nonostante il successo, la donna ha dovuto subire un presunto ‘colpo basso’ proprio da lui. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Maria De Filippi seria
Curiosità su Maria De Filippi (newsabruzzo.it)

La donna, non è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo anzi, inizialmente il suo percorso era completamente diverso. Maria, dopo essersi laureata con il massimo dei voti in Scienze delle finanze, ha tentato la carriera in magistratura senza troppo successo. Successivamente, però, trova lavoro in una società di videocassette e, presente in un convegno sulla pirateria musicale farà un incontro che le cambierà per sempre la vita e la carriera. 

Maria avrà il piacere di conoscere l’allora giornalista già conosciuto al mondo dello spettacolo Maurizio Costanzo che, folgorato dalla professionalità della bella ragazza le proporrà di diventare sua assistente. Ovviamente un ruolo mantenuto per pochissimo tempo poiché Costanzo aveva già captato il talento della donna, tanto da proporla per la conduzione del noto show Amici (format completamente diverso da quello attuale) che vedeva la presenza di un pubblico di ragazzi e ragazze. Questo programma verrà premiato con il Telegatto per la migliore trasmissione con intrattenimento ospiti. 

La carriera della De Filippi è stata sin da subito brillante per via della sua propensione verso il mondo dello spettacolo e la sua grinta nel saper affrontare diversi tipi di situazioni. Maria non è altro che la madre degli show televisivi più importanti della rete Mediaset. Tra questi possiamo citare C’è posta per te, Uomini e Donne, show alla ricerca dell’amore e Amici il talent alla ricerca di nuovi talenti nel mondo della danza e della musica. 

Maria De Filippi e il dolore vissuto in passato

Nonostante la fortuna e la carriera al di fuori dal comune che Maria De Filippi nel corso degli anni è riuscita a realizzare, ella ha vissuto momenti davvero di grandissimo dolore e di forte sofferenza dovuta alla perdita dei suoi genitori che le hanno cambiato per sempre la vita. 

Maria De Filippi sorride
Le novità su Maria De Filippi (newsabruzzo.it)

Ospite a Domenica In, qualche anno fa, ella ha voluto ricordare la scomparsa di suo padre a cui era particolarmente legata; la perdita dell’uomo è avvenuta quando Maria aveva solo 28 anni causando una sofferenza impercettibile nel suo cuore. 

Un dolore che l’ha segnata per sempre tanto da rivelare: “È stato il primo grande dolore che ho vissuto. Gli diagnosticarono un cancro al pancreas e stette in rianimazione per un anno e mezzo. Fu devastante, drammatico per tutti.”

Visibilmente commossa ha aggiunto: “Io ci speravo, mia madre no, era convinta che non ce la potesse fare (…) Ti dicono che metabolizzi, ma fino a un certo punto. Quel dolore lì rimane e ci impari a convivere. Ti accompagna, insieme ai ricordi belli”. 

Circa il rapporto con la mamma, quest’ultima si era trasferita a casa di sua figlia 6 anni prima di morire. La conduttrice ha spiegato di non aver avuto molto affetto da lei ma che negli ultimi anni la donna sarebbe completamente cambiata: “Ci sono stati questi abbracci e questi baci che non ci sono stati per una vita. Sono stati 6 anni belli quelli con mamma. Fortunatamente, a differenza di papà, non ha sofferto mai. Quello conta tanto”.

La bella Maria De Filippi ha ricevuto un ‘colpo basso’ da lui

Nonostante la loro più grande amicizia e il loro stimarsi reciprocamente, Maria De Filippi ha dovuto subire un vero e proprio ‘colpo basso’ che possiamo definire anche un vero e proprio sgambetto proprio da colui che reputa uno dei suoi più grandi amici con cui ha condiviso l’esperienza del Festival di Sanremo del 2017: vi state chiedendo di chi si tratta? Beh proprio di lui, Carlo Conti. 

Maria e Carlo Conti sorridono
Proprio da lui un colpo basso (newsabruzzo.it)

Pare che l’uomo sia il più amato e stimato dalla televisione italiana visto che, con l’ultima puntata di Tale e quale show torneo ha realizzato uno share a dir poco fantastico: 4 milioni e 780 mila telespettatori con il 28.7% di share. 

Secondo Bubino Blog, pare che questo programma è  stato in assoluto il programma più visto della scorsa settimana arrivando a battere quello della Regina della televisione per eccellenza, Maria De Filippi con il suo Tu si que vales. La donna, infatti il suo show è stato seguito da poco più di 4 milioni e 12 mila telespettatori. 

Chiaramente la donna se ne sarà già fatta una ragione di questo evento ma il suo amico risulta essere anch’egli sulla sua stessa lunghezza d’onda.

Impostazioni privacy