Mara Venier, la disgrazia annunciata in diretta: “… colpita e uccisa”

Mara Venier e la disgrazia annunciata in diretta che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che ha sempre mostrato la sua più grande professionalità e talento in ogni gesto e all’interno del mondo dello spettacolo è lei, la Regina della Domenica, Mara Venier. Nel corso della sua importante carriera, è stata una della attrici apprezzate nel mondo cinematografico italiano degli anni Ottanta e Novanta, dimostrando la sua grande propensione nella conduzione di uno degli show tra i più longevi della tv: Domenica In. Qualche mese fa, la donna ha fatto un annuncio che ha lasciato senza parole il popolo del web.

 

Mara
Curiosità su Mara Venier (foto web)

La donna, originaria di Venezia, a soli diciotto anni segue il suo primo marito nella Capitale che aveva il sogno dello spettacolo. Così anche lei viene scritturata in alcuni film di successo tra cui possiamo ricordare alcuni come diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, Delitti e profumi, Night Club, Paparazzi e Pecore in erba nel 2015.

All’inizio degli anni Novanta, a scoprire il talento alla conduzione di Mara Venier fu proprio Nanny Loy che le propose di presentare il famoso Cantagiro insieme all’allora semi sconosciuto Fiorello. A questo, si susseguì nel 1993, la famosa conduzione di Domenica In insieme a Luca Giurato. Vista l’intraprendenza e la professionalità, Mara Venier venne scelta come conduttrice solista del programma sopra citato che ancora oggi, dopo 30 anni ne è al timone.

La bella conduttrice Mara Venier, spesso è molto attiva sui social e le piace commentare e condividere con i suoi follower attimi di vita privata. Molto spesso, però, ella viene criticata dai cosiddetti haters ma cerca di metterli subito al loro posto.

Qualche tempo fa, Mara Venier si è lasciata andare ad un lungo sfogo che ha dell’incredibile.

Il lungo sfogo di Mara Venier

Mara seria
Confessione struggente di Mara Venier (foto web)

All’inizio della nuova edizione di Domenica In, la splendida conduttrice Mara Venier ha fatto una importante considerazione circa il programma sopra citato che da anni conduce e che le ha dato grandissime soddisfazioni.

Nel mese di Settembre, per la precisione, ella aveva affermato: “Ogni anno dico che è l’ultimo, ma io a Domenica In non so dire di no. Un programma che mi ha dato tutto, a cominciare dall’affetto del pubblico. È nel mio cuore. Durante la pandemia, quando avevo paura di portare il virus a casa, Domenica In mi ha dato ancora di più credibilità perché ero una di loro, una del pubblico che ci guardava”. 

Nella prima puntata del programma, ha proseguito, c’è stata un ospite molto speciale: “Nella prima puntata avrò ospite la sorella della donna uccisa a Bologna che era al telefono con la vittima proprio quando veniva colpita e uccisa. È dura per lei perché non è facile parlare in tv con chi ha ancora il dolore dentro”.

Impostazioni privacy