Manuel Bortuzzo, l’amara verità dietro l’addio: “Una cosa un po’ triste”

Dopo la burrascosa separazione con Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo ha dovuto fare i conti con un’altra rottura.

Il 2022 è stato senza dubbio un anno importante per Manuel Bortuzzo, che è stato uno dei principali protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello VIP. L’ex nuotatore – costretto sulla sedia a rotelle dopo essere rimasto vittima di una sparatoria a causa di uno scambio di persona – ha raccolto molti consensi durante la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, con i tanti fan del reality che avevano anche apprezzato il suo legame sentimentale con Lulù Selassié.

 

bortuzzo selassie
Manuel Bortuzzo Lulù Selassié websource

Tuttavia, come noto, una volta terminata l’avventura al GF Vip le cose tra i due non sono andate bene. Appena un mese dopo l’uscita dalla Casa la love story tra Bortuzzo e la principessina è naufragata, con l’ex nuotatore che ha voluto chiudere tutti i ponti con la sorella di Jessica e Clarissa. Secondo Manuel alla base della rottura c’erano delle profonde incompatibilità, mentre Lulù ha sempre puntato il dito contro la famiglia di Bortuzzo, che avrebbe fatto di tutto per allontanarlo da lei.

“Un pezzo di ghiaccio”, Angelica Benevieri durissima con Manuel Bortuzzo

L’ex gieffino non ha mai voluto riaprire il discorso e nei mesi successivi ha iniziato una nuova storia con la giovane tiktoker Angelica Benevieri. I due erano senz’altro una delle coppie dell’estate 2022, sempre insieme e apparentemente molto affiatati. Erano, appunto, perché anche questa relazione è già terminata, come rivelato dalla stessa Benevieri.

La tiktoker ha voluto confermare sui social la fine del suo rapporto con l’ex concorrente del GF Vip e qualche giorno dopo ha svelato anche qualche particolare in più a MondoTV24, lasciando di stucco i fan.

bortuzzo benevieri
Manuel Bortuzzo Angelica Benevieri websource

È successo che quando tu dai tanto amore a una persona e in cambio ti trovi un pezzo di ghiaccio e che ti dimostra tutt’altro, se ne frega di avere una ragazza al suo fianco – le dure parole di Angelica Benevieri, riportate anche da Inews24 – Io gli voglio un bene dell’anima e gliene vorrò sempre. Ma ecco, forse in lui non è scattato quell’amore“.

Non siamo rimasti in buoni rapporti – ha aggiunto la tiktoker – Io non ho avuto modo di poter parlare con lui, non ci sono state delle scuse da parte sua, non ho avuto la possibilità di vederlo di persona. L’ho lasciato tramite messaggio, una cosa un po’ triste“.

Angelica Benevieri ha poi concluso affermando di non sentirsi in colpa, specialmente dopo aver visto “che quei comportamenti sono stati alla fine fatti anche nei miei confronti nonostante gli abbia dato tutti i suoi spazi“.

Impostazioni privacy