“Lui è in ospedale”, il messaggio drammatico di Belen gela i social | Cosa sta accadendo

Il padre di Belen Rodriguez, Gustavo Rodriguez è di nuovo in ospedale. Era stato già ricoverato lo scorso a giugno, quando era stato sottoposto ad un intervento chirurgico per problemi al colon.

Non è un momento facile per Belen Rodriguez. La nota showgirl l’Argentina alla guida di Tu si que Vales è impegnatissima nel lancio della sua linea the abiti. La bella Belen è legatissima alla sua famiglia, e  finalmente torna a sorridere al fianco di Stefano di Martino.

Belen Rodriguez- Abruzzonews.it
Belen Rodriguez (fonte web) newsabruzzo.it

Il loro è stato uno dei più romantici gli attesi ritorni di fiamma sotto lo show business. Dopo la separazione e la storia di Belen con Spinalbese, la showgirl ha ritrovato il sorriso tra le braccia il ballerino napoletano e la coppia appare più innamorata e affiatata che mai. Un amore senza fine che sicuramente aiuterà bene in questo delicato momento

La  famiglia Rodriguez infatti negli ultimi tempi ha fatto i conti con una brutta storia voi e la notizia è stata data ai numerosissimi follower da Veronica Cozzani tramite il suo profilo Instagram.

Il padre di Belen Rodriguez è in ospedale

Il padre di Belen, Gustavo Rodriguez, si trova nuovamente in ospedale. L’uomo era già stato ricoverato lo scorso giugno quando era stato sottoposto ad un intervento chirurgico per problemi al colon. In quell’occasione era stata sua moglie Veronica Cozzani a comunicare la notizia numerosissimi follower della famiglia.

Belen- 20221104-abruzzonews.it
Belen Rodriguez newsabruzzo.it (fonte web)

Negli ultimi giorni Gustavo Rodriguez si ritrova di nuovo in ospedale. La famiglia Rodriguez non ha reso noti i dettagli ma la notizia è stata diffusa da una tenera foto che Veronica Cozzani, la madre di Belen ha pubblicato sul suo profilo Instagram.  L’uomo ha così festeggiato il suo sessantesimo compleanno che ricorre il 1 novembre a letto. Nel dare l’annuncio Veronica Cozzani che posta una foto simpatica del marito su Instagram scrivendo: “Halloween in ospedale! Rimettiti presto Gus!”, ha scritto pubblicando una simpatica foto del marito.

Le parole di Belen per il padre

La showgirl è legatissima alla sua famiglia e dopo l’annuncio della madre hai immediatamente mandato un messaggio ad affetto e di vicinanza padre. Belen ha quasi pubblicato una tenerissima foto insieme a Gustavo Rodriguez commentando: “Mio papà, una forza. Uomo di grande dignità, ti rimetterai presto”.

Belen Rodriguez e suo padre Gustavo - 20220411 - abruzzonews.it
Belen Rodriguez e suo padre Gustavo (fonte web) newsabruzzo.it

Il post è accompagnato dalla lunghissima serie di commenti d’affetto e di incoraggiamento da parte dei follower di Belen  e Cecilia. Non sono dunque mesi facili per Gustavo Rodriguez a quel pubblico si è particolarmente affezionato dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi in compagnia del figlio Jeremias.

Impostazioni privacy