Luca Onestini, tutta la verità sull’addio: purtroppo non c’è stato nulla da fare

Luca Onestini ha fatto il suo ingresso all’interno della Casa del Grande Fratello VIP: si tratta della sua seconda esperienza da concorrente.

Il Grande Fratello VIP sta regalando tanti colpi di scena ai fan del reality. Da qualche giorno nella Casa più spiata d’Italia hanno fatto il loro ingresso alcuni nuovi coinquilini e uno di loro è un personaggio che gli appassionati del GF Vip conoscono già molto bene. Stiamo ovviamente parlando di Luca Onestini, che aveva già vissuto in passato l’esperienza all’interno del celebre loft di Cinecittà. L’influencer 29enne di Castel San Pietro Terme aveva infatti partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello VIP e prima ancora era stato tronista a Uomini e Donne (nella stagione 2016-2017, ndr).

luca onestini verità addio
Luca Onestini – foto rete – newsabruzzo.it

Il suo nuovo ingresso nella Casa del Grande Fratello VIP è stato già caratterizzato da qualche tensione. Alcune sue dichiarazioni non sono infatti piaciute ad Antonella Fiordelisi: pur non facendo nomi, l’influencer ha fatto presente che in questa edizione i concorrenti pensano più ad avere le telecamere puntate addosso. Antonella ha chiesto lumi, ma ha ricevuto la risposta piccata di Onestini: “La prendi sul personale tante volte, o ti senti attaccata e vuoi contrattaccare“.

Luca Onestini spiega perché è finita con Ivana Mrazova

Come ricorderanno di certo i fan del programma condotto da Alfonso Signorini, all’epoca della sua prima esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia il noto influencer aveva conosciuto Ivana Mrazova, la modella con cui poi avrebbe avviato una relazione sentimentale.

Tuttavia, proprio in questi giorni Luca Onestini ha parlato di Ivana Mrazova con gli altri coinquilini della Casa, spiegando che tra lui e la modella è ormai finita da qualche mese e precisando i motivi che hanno portato alla separazione.

Siamo stati insieme tanto tempo, tre anni e mezzo, una storia bella e lunga – ha detto l’influencer 29enne – Poi ci sono stati anni difficili per tutti. Lei è una bellissima persona, simpatica, buona, di cuore, non posso che parlarne benissimo. Io pensavo che lei fosse proprio la donna della mia vita“.

luca onestini verità
Luca Onestini Ivana Mrazova – foto rete – newsabruzzo.it

Parlando con Daniele Dal Moro e Wilma Goich, Luca Onestini ha svelato le cause della rottura: “Durante il Covid sono successe cose particolari per tutti. Sono stati anni particolari e difficili. Alla prima difficoltà non l’abbiamo superata. Poi le cose sono andate cambiando, il rapporto si era incrinato. Abbiamo anche vissuto periodi separati. Molti momenti del Covid non li abbiamo passati insieme“.

Siamo stati un botto senza sentirci – le parole del neo gieffino riportate anche da Fanpage – Lei per me avrà sempre un posto importante nel mio cuore e non lo tocca nessuno. Anche perché la storia è stata davvero bella“.

Impostazioni privacy