Loretta+Goggi%2C+il+ricordo+struggente+scatena+le+lacrime%3A+tristezza+alle+stelle
newsabruzzoit
/2022/11/loretta-goggi-il-ricordo-struggente-scatena-le-lacrime-tristezza-alle-stelle/amp/
Gossip e TV

Loretta Goggi, il ricordo struggente scatena le lacrime: tristezza alle stelle

Published by
Marina Nardone

I ricordi non sempre sono felici, talvolta scatenano delle emozioni contrastanti. Lo ha dimostrato Loretta Goggi che non è riuscita assolutamente a trattenere le lacrime. Ecco cosa è successo.

Una celebre attrice, una cantante nonché una conduttrice italiana. Tutti hanno bene in mente il nome di Loretta Goggi, una donna che è stata in grado di farsi amare dal pubblico in un modo impressionante. La grande passione nei confronti del mondo e della musica è arrivata fin da subito, difatti la cantante ha iniziato a studiare musica e canto sin da quando era una bambina.

 

Loretta Goggi web source

Il suo primissimo debutto è stato proprio all’interno del mondo musicale, quando la Goggi si è esibita in un concorso radiofonico nel quale ha portato a casa la vittoria ha insieme a Nilla Pizzi. Dopo questo grande successo, è seguito anche l’esordio come attrice e come imitatrice. Insomma nel corso della sua carriera Loretta Goggi ha mostrato mille sfaccettature e in qualsiasi veste ha sempre mostrato un talento impressionante.

L’artista oggi è impegnata nella giuria della trasmissione Tale e quale Show, ed è stato proprio nel corso dell’ultima puntata che non è stata in grado di trattenere le lacrime. A spiegare quanto è accaduto nello studio della Rai, è stato il portale Fanpage. Ecco tutti i dettagli.

Il triste ricordo della conduttrice

Tale e quale Show è una trasmissione in cui molto spesso i partecipanti, nel corso delle loro esibizioni, imitano alcuni personaggi celebri. Nell’ultima puntata, Gilles Rocca ha reso omaggio ad un artista scomparso. Intonando il brano Un tempo piccolo, è stato fatto un omaggio importante a Franco Califano, artista ormai scomparso dal 2013.

Loretta Goggi web source

Dinanzi a questa fantastica esibizione, Loretta Goggi non ha potuto trattenere le lacrime. La cantante ha commentato dicendo: “È stato molto bravo, il pezzo è bellissimo, il testo è meraviglioso. Io ho avuto il piacere di cantare delle canzoni che Franco ha scritto per me. Mi ha fatto molto piacere vederlo omaggiare com’era negli ultimi anni, in genere è stato fatto quando era un po’ più giovane. Gli ultimi anni sono stati difficili per lui. Era difficile riproporlo senza rovinare…ti ringrazio molto, bravo.”

Non è stata l’unico membro della giuria ha complimentarsi con il ragazzo per la sua esibizione. La voce di Gilles Rocca è entrata nel cuore di tutti e trattenere la commozione era alquanto impossibile.

Marina Nardone

Recent Posts

“Popolo Hotellerie”, tra i migliori brand Horeca, approda a San Severo

Popolo Hotellerie, dagli inizi di aprile ha iniziato le operazioni di trasferimento nella nuova sede…

2 settimane ago

Fondo pensione: che cos’è e come funziona

Il fondo pensione è uno strumento finanziario di cui si sente parlare spesso, ma qual…

4 mesi ago

Il trucco della pellicola per labbra perfette a prova di bacio: formidabile

Come avere le labbra perfette con il rossetto? Non sempre è facilissimo metterlo, il video…

4 mesi ago

Spopolano i viaggi vegan friendly, ma quali sono le mete più gettonate? I posti più belli in giro per il mondo

Per chi è vegano sono in particolare tre le mete (bellissime) in cui si può…

4 mesi ago

In Italia esistono più di 20 paesini fantasma dove il tempo si è fermato: da visitare assolutamente

Italia, esistono oltre 20 piccole realtà che sono considerate città fantasma. Lì il tempo si…

4 mesi ago

Tanti stanno trovando l’amore con queste nuove app di incontri progettate bene

Ci sono delle applicazioni che consentono di entrare in contatto con altre persone e di…

4 mesi ago