Lorella Cuccarini, la “vendetta” contro Alberto Matano è servita: “Lui nella mia lista…”

In una recente intervista a Lorella Cuccarini ha parlato dei suoi rapporti non facili con l’ex collega e giornalista Alberto Matano, rispondendo poi alle accuse di maschilismo nei suoi confronti.

Lorella Cuccarini sta vivendo un altro momento d’oro per la sua carriera. Confermata nel ruolo di professoressa di canto ad Amici è pronta ad andare in scena a teatro con il musical Rapunzel dove interpreta la cattiva Gothel.

Lorella Cuccarini Alberto Matano - Newsabruzzo.it - Foto web
Lorella Cuccarini Alberto Matano – Newsabruzzo.it – Foto web

E’ uno dei volti più amati del talent Amici, sempre pronta ad incoraggiare gli studenti, Lorella Cuccarini è stata intervistata da Il Messaggero e dalle sue parole traspare una grade emozione. La showgirl e conduttrice spende anche parole su un ex collega della Rai, con il quale ricorrono trascorsi poco semplici.

Il giornalista le ha chiesto infatti delucidazioni in merito al suo rapporto con Alberto Matano, insieme al quale conduceva La vita in diretta. In quel periodo i rapporti tra i due erano particolarmente idilliaci tanto che nel corso di una litigata Alberto fu accusato di maschilismo. Il giornalista insiste del chiedere di Alberto l’orario e la risposta di Lorella Cuccarini è categorica.

Ecco cosa è successo tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Lorella Cuccarini ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero nella quale parla dei suoi progetti di lavoro futuri e menziona anche del rapporto con l’ex collega Alberto Matano. Tra i due non scorre buon sangue e quando il giornalista le ha chiesto se inviterà Matano alla prima del musical lei ha risposto: Non è nella mia lista. Anzi, diro di più: non è in nessun tipo di lista. Ho altre priorità”.

Ma cosa è accaduto tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano? Durante la conduzione congiunta de La vita in diretta i due sono stati protagonisti in un acceso dibattito e discussione, e quanto è accaduto ha segnato nel profondo la Cuccarini che non ha mai nascosto di essere stata ferita. Nel corso dell’intervista ha dichiarato: E’ maschilista colui che calpesta il tuo bagaglio di esperienze umane e professionali solo perché sei donna”.

Lorella Cuccarini - 20221122 - abruzzonews.it
Lorella Cuccarini (fonte web) newsabruzzo.it

Nessun ritorno in Rai per Lorella Cuccarini: “Nel talent sto benissimo”

Lorella ha poi parlato del progetto “30 ore per la vita” con finalità benefiche. Questo progetto, come spiegato dalla conduttrice e insegnante di canto, potrebbe farle fare prossimamente delle incursioni in casa Rai per fare conoscere di cosa si tratta.

Lorella Cuccarini - 20221122 - abruzzonews.it
Lorella Cuccarini (fonte web) newsabruzzo.it

Il giornalista poi incalza chiedendole di un suo possibile ritorno in veste di conduttrice.  Lorella Cuccarini ha le idee chiare e categoricamente risponde: Se parliamo di conduzioni televisive non credo proprio. Ad Amici sto benissimo”.

Impostazioni privacy