“L’ho perso…”: Gf Vip, gli occhi gonfi di lacrime dopo il drammatico addio

Emozioni forti durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP, con i fan che provano a capire cosa succederà adesso.

La settima edizione del Grande Fratello VIP sta riservando molti colpi di scena, con i fan del reality che cercano di non perdersi nemmeno una puntata e di seguire con attenzione le vicende che si sviluppano all’interno della Casa più spiata d’Italia. In queste settimane ne sono accadute veramente tante. La situazione che ha generato più dibattito è stata senza dubbio quella relativa al bullismo ai danni di Marco Bellavia, che ha poi portato all’uscita volontaria dell’ex volto noto di Bim Bum Bam e alla squalifica di Ginevra Lamborghini, oltre all’eliminazione di Giovanni Ciacci al televoto flash con percentuali record (97%, ndr).

Marco Bellavia web source

Oltre alle varie tensioni, nella Casa del GF Vip 7 c’è stato spazio anche per gli avvicinamenti amorosi, come d’altronde accaduto in tutte le precedenti edizioni del reality. Nel corso degli anni diverse coppie si sono formate proprio tra le mura del loft di Cinecittà e alcune di queste sono stabili ancora oggi.

Antonella Fiordelisi, crollo emotivo dopo l’incontro con Gianluca

I fan sono curiosi di capire se avverrà lo stesso anche tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che hanno stretto un legame molto intenso in queste ultime settimane. I due cercano spesso di ritagliarsi momenti di intimità lontani dagli occhi degli altri concorrenti e anche delle telecamere del GF Vip.

Ora, però, Antonella Fiordelisi deve fare i conti con le tante emozioni provate durante l’incontro con Gianluca Benincasa, il suo ex compagno. La coppia è stata insieme fino allo scorso giugno e ha continuato ad avere rapporti intimi fino a luglio (come ammesso dalla stessa Antonella): Gianluca ha detto alla 24enne di essere ancora innamorato di lei, ma la gieffina ha replicato dicendo che da parte sua è rimasto solo tanto affetto.

antonella fiordelisi
Antonella Fiordelisi websource

Tuttavia, nel corso della notte Antonella Fiordelisi ha avuto un crollo emotivo, come riporta anche il sito Gossip.it: la gieffina si è chiusa in magazzino per parlare con Antonino Spinalbese e ha ripetuto al coinquilino di aver ormai “perso” Gianluca Benincasa.

“Io l’ho visto strano, molto dimagrito e stava male si vedeva – ha detto Antonella a Spinalbese – Con lui vedendolo oggi non stava come quando l’ho visto l’ultima volta. Era molto più muscoloso e in carne adesso stava magrissimo. Lui sta male e io soffro se ci penso. Io non l’ho mai visto piangere. Lui mi ha fatto da padre, migliore amico, fratello e poi fidanzato. Forse uno che mi ha amato così non l’ho mai avuto. Ormai l’ho perso. Sono una brutta persona”. 

Impostazioni privacy