La grande paura della famiglia di Wanda Nara: “Con la separazione la perderanno perché…”

Un noto giornalista argentino ha rivelato che la madre di Wanda Nara non apprezza la relazione con L-Gante. I motivi della disapprovazione della suocera non ottengono però all’amore bensì al portafoglio.

Quella tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra una vera e propria telenovela. Una storia d’amore e un matrimonio che si sono trasformati  in un vero e proprio fenomeno mediatico, scandito da addii, riappacificazioni, presunti tradimenti e chissà quanto di verità.

Wanda Nara la paura della showgirl – Newsabruzzo.it

Dopo l’annuncio della separazione da parte della showgirl Argentina il comportamento del calciatore ha lasciato tutti senza parole,  tanto da far pensare a una finta separazione. La stampa sudamericana ha cercato di fare chiarezza in merito all’addio tra i due argentini.

Poco più di un mese fa Wanda Nara sul profilo Instagram ha dato l’annuncio della separazione dal marito Mario Icardi. Da quel momento il calciatore del Galatasaray ha iniziato ad inondare il profilo della showgirl di cuori e commenti d’amore, e ora che la storia dell’argentina col rapper L- Gante è ufficiale chissà come l’avrà presa Mauro Icardi.

La madre di Wanda Nara non approva L-Gante

Dopo mesi di indiscrezioni e finte smentite pare che la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara sia confermata. l’esplosiva showgirl Argentina ha ritrovato l’amore tra le braccia del rapper argentino L-Gante, 22 anni, tredici anni più giovane di lei. I due si sono conosciuti quando Wanda lo ha scelto come testimonial di una linea di intimo da lei disegnata.

Della neonata love story è molto felice la madre di Wanda, Nora Colosimo. A confermarlo è il giornalista argentino Rodrigo Lussich che ospite del programma Socios del Espectáculo ha dichiarato: “È molto legata al genero e teme che la figlia possa scegliere L-Gante e compromettere il suo futuro”.

Wanda Nara la paura della showgirl – Newsabruzzo.it

Nora Colosimo ha paura di Perdere lusso e privilegi

Ma non è tutto il giornalista argentino spiega le reali ragioni per cui Nora Colosimo non fa il tifo per L-Gante: “Nora ha paura di perdere la vita agiata e lussuosa che conduce oggi e non vuole andare di certo a vivere a General Rodriguez”. Nora Colosimo al momento vive a Istanbul.

Wanda Nara la paura della showgirl - Newsabruzzo.it
Wanda Nara la paura della showgirl – Newsabruzzo.it

Intanto Wanda Nara è stata ospite della scorsa puntata di Verissimo dove a Silvia Toffanin ha dichiarato:Sono molto decisa sulla separazione: la mia priorità sono i figli. Al momento quindi Wanda Nara non sembra molto intenzionata ad ascoltare i consigli della mamma.

Impostazioni privacy